ma per PS3?

Mi è parso di capire che le piattaforme su cui verrà sviluppato sono XBox, PS3 e PC. Prendilo con le pinze, però.

Tra un mese esce. Ma per PC non ho sentito niente.

Pessima news. Orca l'oca.

confermo che uscirà solo per le console, per tirarne su la vendita.
in seguito potrebbe uscire anche per pc (ma se ciò avverrà, sarà solo dopo diversi mesi)... copione già visto in passato...

E' uscito anche per pc ed a breve vedrò di reperirlo. Qualcuno è riuscito a provarlo? Sensazioni?

troppi giga da scaricare...
ho letto che gira solo su pc con i controcazzi... quindi evito.
diciamo che gli sviluppatori hanno fatto una scelta un po' in controtendenza, ultimamente infatti sono usciti giochi che giravano fluidi anche su computer un po' più datati (scelta commerciale saggia visto che il 90% dei pc usati dai videogiocatori non sono più di "primissimo pelo")...

Preferisco un gioco che sfrutta completamente le potenzialità di un bel computer, piuttosto che una sorta di via di mezzo con il freno a mano che permette a quasi tutti di giocarci...

io concordo. se no si ferma lo sviluppo e si penalizzano i possessori di macchine più potenti...
fino a qualche anno fa era la norma: si facevano giochi stupendi che potevano girare al meglio solo su pc di ultimissima generazione, ultimamente invece la tendenza è stata quella di progettare i giochi per farli girare anche su pc un po' più datati, il marketing ha avuto la meglio sulla ricerca e lo sviluppo dell'industria videoludica. ma dal punto di vista economico la scelta di rendere un gioco disponibile per quanti più utenti possibile è una scelta saggia...
purtroppo c'è da dire che abbiamo assistito a scelte imbarazzanti da parte di alcune grandi software house, quella più sconcertante è stata la scelta fatta dalla EA con fifa, che su pc fa addirittura più schifo che sulla ps2...