Visualizzazione Stampabile
-
ma tu lasci un cinquedita sulla guancia di quello che fa lo scemo con te, non fai testo... :D
-
Una volta avevo letto che gli uomini più invecchiano più cercano la giovinezza perduta in donne che potrebbero essere figlie o nipoti. In una certa misura credo sia vero. Poi sono meno flaccide, cellulitiche, rugose, vuoi mettere.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Fresh meat.
Quella.
-
Quoto rexal in tutto e per tutto.
-
Citazione:
Isabella
Quella.
Comunque quella degli uomini che recuperano la gioventù andando con le giovani è una megastronzatagalattica. Le giovani piacciono semplicemente perchè sono più gradevoli a vedersi, senza andare a ravanare in motivazioni psicologiche inconsistenti.
-
Citazione:
Rexal
Comunque quella degli uomini che recuperano la gioventù andando con le giovani è una megastronzatagalattica. Le giovani piacciono semplicemente perchè sono più gradevoli a vedersi, senza andare a ravanare in motivazioni psicologiche inconsistenti.
Quello l'ho letto in un articolo pseudo-psicologgico. In realtà hai ragione tu, fresh meat.
-
Citazione:
Isabella
Quello l'ho letto in un articolo pseudo-psicologgico. In realtà hai ragione tu, fresh meat.
Come so benissimo che tra trent'anni rinnegherò ciò che ho detto parola per parola. :D
-
Citazione:
pomponio leto
Non è che avesse tutti i torti...
E se la pischella era una gerontofila?
Hai rovinato un grande amore...:i
:D
eh lo so , ma come quasi tutti i maschi sono più legato a mia madre e sto atteggiamento di poco rispetto nei sui confronti mi fa incazzare.
-
Citazione:
Rexal
Come so benissimo che tra trent'anni rinnegherò ciò che ho detto parola per parola. :D
mooolto probabile, tutto diventa relativo coll'aumentare dell'età. :D