«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

prego la moderazione di ripulire la mozioe dagli assonnati provocatori.grazie

perchè tu hai il paraocchi.ognuno di noi nella vita può dire una cosa giusta e condivisa.solo gli stupidi prendono posizione favorevole o contraria a prescindere.borghesotto ci sarai tu.anche se non si capisce cosa cazzo sei,dalle deliranti cose dette da te.boh?![]()
Ovvio.
Ma il punto è che tu hai firmato una mozione che auspicava che le parole del Papa venissero prese in considerazione dai governi europei, mentre oggi firmi contro l'ingerenza della Chiesa.
A meno che voi bertinottiani non soffriate di schizofrenia (a questo punto me lo domando), come lo spieghi il paradosso?
Deliranti?
Credere nel vero marxismo e non nella versione politicamente corretta e annacquata propinata da Rifondazione&Co. è essere deliranti?
Essere dalla parte dei lavoratori, di chi lotta per arrivare a fine mese invece che passare il tempo a difendere travestiti, omosessuali e tossici è essere deliranti?
Io vivrò in un delirio, ma tu non sai co'è il comunismo bamboccio.
![]()

ci sono argomenti ed argomenti.non puoi fare tutto un pastrocchio perchè fa comodo a te.se il signor ratzinger dice una cosa che condivido,data la sua potenzialità mediatica,ne sopno soddisfatto.non perchè lo ha detto lui,ma per quei poveri cristi che crepano di fame.
tu saresti dalla parte dei lavoratori?e che avresti fatto?non ho mai visto o sentito parlare dei quella cosa a cui tu affermi appartenere alle manifestazioni sindacali.e per chi lotta per arrivare a fine mese,il tuo pseudo movimento cosa avrebbe fatto?dicci,dicci
in quanto alla difesa delle diversità di genere,hai posizioni proprio appiattite sul clericalismo più becero,lasciatelo dire.e,per favore,mi dai una tua definizuione del comunismo![]()