Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Consiglio: mettete sempre primi gli attaccanti in panca, perchè il sito effettua le sostituzioni seguendo l'elenco che gli si compila; tanto per farti un esempio sulla formazione sopra, qualora non ti giocassero un D, un C ed un A, lui inserirebbe prima il 1°difensore (Raggi), poi Liverani come C, poi solo in ultimo Milito (A). E' chiaro che è più facile che la fantamedia più alta la possano avere gli attaccanti, poi i centrocampisti, quindi i difensori, quindi per questo motivo conviene sempre compilare la lista della panca come ti dicevo sopra.
Grazie dell'informazione.
Ne terrò conto.
-
Citazione:
balestratepride
Ottimo inizio!
-
Terrone inside-Vecchia Milano 2-0
Nonostante abbia giocato in 10.
-
Citazione:
balestratepride
Terrone inside-Vecchia Milano 2-0
Nonostante abbia giocato in 10.
Ma tu che dici di essere milanista non ti vergogni ad avere un gobbo di merda ,pure cristiano, in squadra?
Che schifo
-
Citazione:
Il_Siso
Ma tu che dici di essere milanista non ti vergogni ad avere un gobbo di merda ,pure cristiano, in squadra?
Che schifo
Legrottaglie è l'unico gobbo che ho preso proprio perchè è cristiano convinto e mi fa simpatia.
-
Citazione:
balestratepride
Legrottaglie è l'unico gobbo che ho preso proprio perchè è cristiano convinto e mi fa simpatia.
Mamma mia, fa ribrezzo.
-
Siso, basta che ti dia buoni voti, del resto cosa te ne frega...
-
Citazione:
Il_Siso
Mamma mia, fa ribrezzo.
Che ti aspetti da un terrone milanista...:-:-01#19
-
Citazione:
FdV77
Siso, basta che ti dia buoni voti, del resto cosa te ne frega...
In 14 anni di fantacalcio non ho mai avuto in rosa un gobbo di merda o un interista.
La fede calcistica è cosa seria, non si baratta per qualche punto in più in uno stupido giochino.
-
Citazione:
balestratepride
Che ti aspetti da un terrone milanista...:-:-01#19
Ma smettila di definirti milanista, suvvia, non sei credibile.