Visualizzazione Stampabile
-
considera che milito dovrebbe essere titolare nella mia squadra quindi dovresti darmi un tuo titolare
-
della tua squadra in attacco di interessanti hai solo totti e quagliarella ma non ti chiedo nessuno dei 2 sarebbe troppo a centrocampo potrebbero servirmi aquilani e nedved
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno
considera che milito dovrebbe essere titolare nella mia squadra quindi dovresti darmi un tuo titolare
dai hai tanti attaccanti forti e titolari..
posso darti o brienza o miccoli che sono titolari
-
ho gia corradi e cavani non voglio 2 attaccanti della stessa squadra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno
ho gia corradi e cavani non voglio 2 attaccanti della stessa squadra
filippo inzaghi e nedved x milito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
filippo inzaghi e nedved x milito?
ho ronaldhino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno
ho ronaldhino
dai hai tanti attaccanti titolari piu baptista..ti prego..ci tengo troppo a lui..
-
bru ti prego..tanto un attaccante lo devi cedere per forza..
nedved+ un portiere a tua scelta per milito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
bru ti prego..tanto un attaccante lo devi cedere per forza..
nedved+ un portiere a tua scelta per milito
ho 2 del napoli quindi uno di questi andrą via
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno
ho 2 del napoli quindi uno di questi andrą via
leggi il nuovo pvt se ti gusta..