Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Chi sarebbe? L'unico zingaro calciatore che conosco è Nicolita che però non gioca in Italia. Altri problemi di aggiornamento delle rose?
No, parliamo del pupillo di Zamparini :D
Citazione:
matrix82ct
doni e di natale.
:lol:lol:lol
L'unico portiere che è trattabile è Curci (comunque titolare), mentre Di Natale è incedibile.
-
Citazione:
FdV77
No, parliamo del pupillo di Zamparini :D
Trattativa conclusa. :-:-01#19
Minga capì
-
Citazione:
Il_Siso
Chi sarebbe? L'unico zingaro calciatore che conosco è Nicolita che però non gioca in Italia. Altri problemi di aggiornamento delle rose?
basta che siano rumeni o slavi di cittadinanza o origine e diventano zingari per estensione...
l'unica cosa che mutu ha in comune con certi rom sono le auto di lusso... :-0008n
-
Mutu. Il riferimento a Zamparini è per quella battuta che fece nei confronti del rumeno quando segnò contro il Palermo un gol di mano...
-
Citazione:
FdV77
L'unico portiere che è trattabile è Curci (comunque titolare), mentre Di Natale è incedibile.
trattativa conclusa allora.
-
Matrix, propongo Giovinco + Kaladze + Curci per Mutu.
-
Citazione:
matrix82ct
trattativa conclusa allora.
L'ho detto anche io ma poi mi son ricreduto :D
-
Citazione:
FdV77
Mutu. Il riferimento a Zamparini è per quella battuta che fece nei confronti del rumeno quando segnò contro il Palermo un gol di mano...
gli ha dato dello zingaro?
ma io dico, ma se vuoi fare una battuta velenosa su mutu, basta dargli del drogato... che poi è anche la verità...
-
Citazione:
FdV77
Matrix, propongo Giovinco + Kaladze + Curci per Mutu.
per quei tre non ti darei nemmeno palladino. :D
-
Citazione:
matrix82ct
gli ha dato dello zingaro?
ma io dico, ma se vuoi fare una battuta velenosa su mutu, basta dargli del drogato... che poi è anche la verità...
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...6894girata.asp
Non era un gol di mnao, ricordavo male, ha segnato con un uomo a terra.