Questa volta è bene che tu apra bene gli occhi e rilegga questo ed i precedenti moniti che ti sono stati lanciati in precedenza.

Nel mese di luglio, forte del sostegno di altri simili, hai reso questo forum un'osteria di borgata, a tal punto da costringerci alla drastica decisione di troncarvi... E non soltanto per il tuo decantato amore verso la Corea del Nord, bensì per i toni che nella quasi totalità dei casi sono andati fin troppo oltre il seminato.
L'Amministrazione ti ha sospeso per ben due volte, ed alla scadenza non hai perso tempo e ti sei riproposto per altrettante volte nelle medesime sembianze.
Ora... Io non so se tu lo faccia apposta, quasi a fregartene di rischiare la presenza nel forum, ma... Sappi che se non deciderai di farla finita con quanto mi è stato segnalato, arriveremo al punto di segare a vista ogni tua traccia su questo forum.
Fermo restando che a furia di sospensioni, prima o poi l'Amministrazione potrebbe stancarsi, e allora... Via il dente, via il dolore.

Quindi ti consiglio vivamente di non mancare di rispetto a Giò, sia in quanto moderatore che in quanto forumista, e a chiunque altro sia avverso alle tue posizioni (dato di fatto che in forum denominato "Destra radicale" dovresti dare per scontato).

Non te lo ripeterò un'altra volta.