Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
:fru:fru:fru
Cara pensiero questa e' la piu' grossa che ho sentito ma ce n'erano anche per Formigoni e la Moratti ( assolta pero' subito dal tuo idolo Castelli perche' si e' accaparrata l'EXPO! )
L'EXPéO sara' una magnifica occasione per trasferire soldi nostri ai soliti amici
-
:ronf:ronf:ronf
pregasi considerare l'annosa questione dei rifiuti in Campania e prestare attenzione a quanti cambi ci sono stati al governo di Naoli ed alla Regione Campania nei 14 anni di crisi
PAR CONDICIO:-01#44
-
Citazione:
Occam
pregasi considerare attentamente il mio post precedente:-0#09o
Il mio discorso valeva in linea di principio generale, comunque non ho molta voglia di informarmi sulla situazione economica del comune di Catania , illuminaci tu.
-
Citazione:
Zdenek
Che c'entra CT con la Regione se al POLO aveva pensato quest'ultima?
mi riferivo al fatto che all'elettorato possono benissimo mettere le mani in tasca (per usare una frase che va per la maggiore), ma poi vota dimenticandosene
-
Citazione:
Occam
pregasi informarsi sulla situazione economica del Comune di Catania e considerare che a sindaco di Catania è stato riconfermato un esponente di FI
Giarre non e' CT e' solo un Comune dalle provincia.
-
Citazione:
Generale gothic
Il mio discorso valeva in linea di principio generale, comunque non ho molta voglia di informarmi sulla situazione economica del comune di Catania , illuminaci tu.
fai uno sforzo...vedrai ricompensate le tue fatiche in termini di maggior comprensione di come vanno ( e andranno) le cose in Italia:rolleyes:
-
Citazione:
furbo
Giarre non e' CT e' solo un Comune dalle provincia.
lo so...ma ho portato Catania e Napoli ad esempio di perchè non ci si debba più stupire di episodi del genere (Bellissima?...:ronf:ronf:ronf)
-
Citazione:
Generale gothic
Quando dovranno fare i conti solo con i loro di soldi vedrai che gli elettori inizieranno a prendere a calci in culo gli amministratorri locali che li sperperano in tal modo.
Certo che fino a che lo stato ripiana sempre i conti varrà sempre la regola del chissenefrega.
Non sarei così sicuro al posto tuo; la Sicilia rimane una regione a statuto speciale; in più Calderoli è stato in Sicilia ed ha promesso al compagno di partito Lombardo una fiscalità di vantaggio ( aggiuntiva rispetto ai privilegi derivanti dallo statuto).
D'altronde il centrodestra detiene oltre il 60% di voti nella regione più spendacciona ed indebitata d'Italia. Come si fa a tradire gli amici?
-
fatemi capire io aboto in zona e non esiste nessun campo da polo , nè come incompiuta nè in fase di progetto, prima di screditare i comuni del sud come siete soliti fare abbiate la decenza di informarvi.
-
Citazione:
jonny_71
fatemi capire io aboto in zona e non esiste nessun campo da polo
E questo lo prendi come un punto a tuo vantaggio?