Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WANDA
iom direi che ci vorrebbe la fucilazione... ma ormai non abbiamo più speranze...
..
Essendo contro la pena di morte considerandola inutile in quanto la gente muore da sola, sarei per i lavori forzati dal momento che abbiamo bisogno di manodopera che importiamo dall'estero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Essendo contro la pena di morte considerandola inutile in quanto la gente muore da sola, sarei per i lavori forzati dal momento che abbiamo bisogno di manodopera che importiamo dall'estero.
Come punizione io proporrei di far mangiare a questi sciagurati le porcherie che producevano
:D
-
la diossina
Citazione:
Originariamente Scritto da
Befree
Le mozzarelle di bufala alla diossina non sono prodotte in Padania,ma in Campania
Diciamo che ,in generale,ci sono pochi controlli e i pochi controllori sono ,spesso,corrotti
IN Tutta l'Italia
l'avete portata voi in Campania!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Befree
Come punizione io proporrei di far mangiare a questi sciagurati le porcherie che producevano
:D
Non perdiamoci in inutili vendette che poi finiscono col danneggiarci.
Se vuoi farli lavorare devi mantenerli in buona salute, altrimenti non fai che aumentare i costi della spesa sociale e della sanità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro936
l'avete portata voi in Campania!!
Ammesso che sia vero, ecco una buonissima ragione perché la Campania appoggi la SECESSIONE della Padania, e la chieda essa stessa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Non perdiamoci in inutili vendette che poi finiscono col danneggiarci.
Se vuoi farli lavorare devi mantenerli in buona salute, altrimenti non fai che aumentare i costi della spesa sociale e della sanità.
Purtroppo in Italia con lo stupido garantismo,a questi farabutti,del Nord,del Centro, del Sud,non succede nulla
Però bisognerebbe veramente prevedere delle pene certe e i lavori forzati
-
Basterebbe prendere esempio dalla democraticissima Cina.
-
ma io mi chiedo:
cosa ve ne frega dove siano nati questi farabutti ??
il problema è che dopo mesi che si è scoperta questa truffa oscena, ancora producono e vendono la roba e noi ce li mangiamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se siete cosi incaxxati (giustamente) andate a dargli fuoco a ste aziende, almeno quelli che ci abitano vicino, facciano qualcosa caxxo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occam
:ronf:ronf:ronf
quali sono le pene previste per questi reati?
cosa rischiano i responsabili?
:ronf:ronf:ronf
di ricevere la Commenda da Giorgio
quelli che l'hanno fatta piu' grossa possono sperare anche nel Cavalierato del Lavoro.
Vedere quelli del vino al metanolo
-
Inutile strumentalizzare questa notizia per l'ennesimo scontro, mediocre e da mediocri, Nord - Sud. Si tratta di una truffa che vede coinvolte persone di tutta Italia: il Palermitano produttore, le ditte Cremonesi compiacenti che compravano quella spazzatura ed i funzionari dell'Asl di Cremona coinvolti che avrebbero dovuto vigilare.
Noto che negli ultimi tempi una parte cospicua della nostra nazione tende a sfogare le proprie frustrazioni nei confronti dei meridionali ma puntare a dimostrare che tutto il male viene dal Sud è sbagliato anche perchè si può essere facilmente contraddetti, per la stessa emergenza rifiuti in Campania ci sono responsabilità oggettive di un'impresa del Nord che non tardi si troverà a subire una grave condanna nel processo istruito per la questione.
Ormai i cittadini del Sud sono diventati ciò che per gli europei sono stati a lungo gli ebrei: un capro espiatorio contro cui sfogarsi nei momenti di crisi.
www.laltrosud.it