Oggi mi è arrivata a casa una letterina della Regione Lombardia che mi ricorda che si deve pagare il bollo auto entro dicembre... Ma Silvio non doveva toglierlo, dopo averlo strombazzato a Matrix prima delle elezioni?
E questa nuova "Tassa Federale sugli Immobili" http://www.4minuti.it/showPage.php?t...ticoloANSA.htm è praticamente l'ICI solo con un nome diverso...
E meno male che non dovevano mettere le mani nelle tasche dei cittadini...





Rispondi Citando

