Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
sono gli stempiati come te che dimostrano piu' anni di quanti ne hanno,semmai..:K
infatti a me ne hanno sempre dati di meno:D ad ogni modo non è la stempiatura che conta nell'apparire giovani o meno, ma i lineamenti del viso e lo stato della pelle...ovvero tu potrai avere anche tanti capelli, ma con il faccione che ti ritrovi:D
-
Citazione:
thematrix
infatti a me ne hanno sempre dati di meno:D ad ogni modo non è la stempiatura che conta nell'apparire giovani o meno, ma i lineamenti del viso e lo stato della pelle...ovvero tu potrai avere anche tanti capelli, ma con il faccione che ti ritrovi:D
anche a me ne hanno dati sempre meno..soprattutto quando sto senza barba..
-
Citazione:
Naitmer
mamma mia, se penso che uno come te lavora nelle ambulanze...
mi vongono i brividi solo a pensarci.
:-0008n
-
Me ne fotto.............non mangio alcun tipo di latticino che sia gorgonzola o mozzarella o formaggio di ogni tipo da quando ho 3 anni.........odio quell'alimento e se si smettesse di mangiarlo tutti ne sarei contento eviterei di sentire quell'odoraccio
-
comunque a pranzo ho mangiato la feta del Lidl... sempre più sul filo del rasoio. :D
-
Citazione:
pensiero
Prealpi...a casa mia si usa il burro quello a basso contenuto di colesterolo:i:i:i
Se vuoi che il tuo corpo rimanga vitale nel tempo, il burro buttalo via per sempre.
-
Citazione:
Antibus
Me ne fotto.............non mangio alcun tipo di latticino che sia gorgonzola o mozzarella o formaggio di ogni tipo da quando ho 3 anni.........odio quell'alimento e se si smettesse di mangiarlo tutti ne sarei contento eviterei di sentire quell'odoraccio
e fai molto male.è necessari mangiare formaggi perchè contengono calcio.certo mangiare quelli giusti tipo il parmigiano.soprattutto le ragazze.chè,le donne,quando entrano in menopausa soffrono di carenza di calcio
-
Citazione:
Genyo
Se vuoi che il tuo corpo rimanga vitale nel tempo, il burro buttalo via per sempre.
penso che una conf. da 2,5 etti faccia a tempo scadere prima che vada finita, non ti preoccupare....:D:D... credo venga usato quasi sempre per fare la besciamella o qualche dolce.....
-
Citazione:
sinistra_polliana
e fai molto male.è necessari mangiare formaggi perchè contengono calcio.certo mangiare quelli giusti tipo il parmigiano.soprattutto le ragazze.chè,le donne,quando entrano in menopausa soffrono di carenza di calcio
Meglio mi prendo gli integratori piutosto che quella roba la......................mai possibile che ogni volta che io devo comprare un panino sopra mi ci debba ritrovare sempre in mezzo formaggio etc etc ........che sparisca ..!:mad:
-
sta cosa si da da tempo... qualche mese fa uscì una notizia identica