Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ma quella che strilla in mezzo alla strada è per caso catartica?:D
Ammetto con vergogna di non averci capito quasi niente:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ammetto con vergogna di non averci capito quasi niente:D
questo è grave!!
non vi capite nemmeno fra di voi ? :eek::eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
questo è grave!!
non vi capite nemmeno fra di voi ? :eek::eek:
Il dialetto gravinese è diverso da quello barese.
-
Ecco svelato l'arcano !!!
http://img504.imageshack.us/img504/3...amcopiayk3.jpg
Quella era la ragazza di Spy che ha saputo che da Lunedì il suo ragazzone si imbarcherà nella più spettacolare campagna elettorale della storia di POL :D:D:D !!!
Come dargli torto.. tutte quelle notti senza il suo bel torello pugliese ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMario
Ecco svelato l'arcano !!!
http://img504.imageshack.us/img504/3...amcopiayk3.jpg
Quella era la ragazza di Spy che ha saputo che da Lunedì il suo ragazzone si imbarcherà nella più spettacolare campagna elettorale della storia di POL :D:D:D !!!
Come dargli torto.. tutte quelle notti senza il suo bel torello pugliese ?
:lol dove sta la novità ? chi è l'onesto e chi il capace?:confused::D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:lol dove sta la novità ? chi è l'onesto e chi il capace?:confused::D
Un indizio, il tuo candidato non è nessuno dei due :D:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMario
Un indizio, il tuo candidato non è nessuno dei due :D:p
a qualcuno dei tuoi manca una di quelle qualità che hai descritto comunque :-:-01#19
p.s.il mio candidato sarà forse ambizioso , che puo ' pure essere una grande qualità in politica, ma non è di certo vanitoso come chi tu definisci capace e soprattutto onesto:D
-
Quindi vi ho "lanciato" la campagna elettorale...:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
Quindi vi ho "lanciato" la campagna elettorale...:D:D:D
io aspetto sempre la traduzione. Non ci dormiro' :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMario
Ecco svelato l'arcano !!!
http://img504.imageshack.us/img504/3...amcopiayk3.jpg
Quella era la ragazza di Spy che ha saputo che da Lunedì il suo ragazzone si imbarcherà nella più spettacolare campagna elettorale della storia di POL :D:D:D !!!
Come dargli torto.. tutte quelle notti senza il suo bel torello pugliese ?
venom e spycam insieme :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
mi ricorda tanto l'esperienza del governo frodi...