User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciudidudi Visualizza Messaggio
    perchè non sto al tuo gioco razzista

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Apr 2010
    Messaggi
    1,792
     Likes dati
    7
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    perchè non sto al tuo gioco razzista

    Il mio "gioco razzista" sarebbe quello di proporre una mozione contro il razzismo nei confronti delle donne islamiche?

    ps. se il mio è un gioco razzista, perchè non l'hai mai proposta tu una cosa del genere?

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciudidudi Visualizza Messaggio
    Il mio "gioco razzista" sarebbe quello di proporre una mozione contro il razzismo nei confronti delle donne islamiche?

    ps. se il mio è un gioco razzista, perchè non l'hai mai proposta tu una cosa del genere?
    primo perchè manco lo sapevo e l'ho letto qui la primq volta.secondo,me ne fotto,perchè fosse per me chiuderei tutte le chiese,le moschee,le sinagoghe e ne farei tanti centri culturali,cinema,parcheggi,insomma cose veramente utili per la gente

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Apr 2010
    Messaggi
    1,792
     Likes dati
    7
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    primo perchè manco lo sapevo e l'ho letto qui la primq volta.secondo,me ne fotto,perchè fosse per me chiuderei tutte le chiese,le moschee,le sinagoghe e ne farei tanti centri culturali,cinema,parcheggi,insomma cose veramente utili per la gente

    Si, ma al di là di ciò che pensi di TUTTE le religioini... Quando una di queste "esagera", non trovi sia giusto firmare un'eventuale mozione come fai spesso con quelle mosse sul tema della chiesa e della religione cattolica?

    Ti tinnovo il mio invito affinchè tu firmi.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciudidudi Visualizza Messaggio
    Si, ma al di là di ciò che pensi di TUTTE le religioini... Quando una di queste "esagera", non trovi sia giusto firmare un'eventuale mozione come fai spesso con quelle mosse sul tema della chiesa e della religione cattolica?

    Ti tinnovo il mio invito affinchè tu firmi.
    io faccio le mozioni sulle ingerenze della chioesa cattolica nella vita dei cittadini.le beghe interne tra preti monsignori e vescovi non mi interessano.
    le beghe interne alla chiesa musulmana non mi interessano.anche voi esagerate in maaschilismo negando alle donne il sacerdozio.ma non mi sognerei mai di interessarmene.appunto perchè sono cose che fanno parte di un tutt'uno che ritengo basato sul nulla.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Apr 2010
    Messaggi
    1,792
     Likes dati
    7
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    io faccio le mozioni sulle ingerenze della chioesa cattolica nella vita dei cittadini.le beghe interne tra preti monsignori e vescovi non mi interessano.
    le beghe interne alla chiesa musulmana non mi interessano.anche voi esagerate in maaschilismo negando alle donne il sacerdozio.ma non mi sognerei mai di interessarmene.appunto perchè sono cose che fanno parte di un tutt'uno che ritengo basato sul nulla.

    Ci mancherebbe altro. Altrimenti dovresti firmare una mozione contro le regole di divieto che ci sono nello sport a seconda del sesso.
    Qui si tratta di pensare, non che le persone per determinate caratteristiche o compiti divisi, non possano occupare un determinato incarico, ma che non possono passare attraverso una porta solo perchè di sesso femminile.


    Es.:
    Tu mi paragoni una modella che non può fare quel lavoro perchè non è bella con chi non lo può fare perchè "INFERIORE".

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciudidudi Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe altro. Altrimenti dovresti firmare una mozione contro le regole di divieto che ci sono nello sport a seconda del sesso.
    Qui si tratta di pensare, non che le persone per determinate caratteristiche o compiti divisi, non possano occupare un determinato incarico, ma che non possono passare attraverso una porta solo perchè di sesso femminile.


    Es.:
    Tu mi paragoni una modella che non può fare quel lavoro perchè non è bella con chi non lo può fare perchè "INFERIORE".
    RPETO:CHE UNA DONNA NON POSSAACCEDERE AL SACERDOZIO,O CHE NON POSSA PASSARE PER LA STESSA PORTA DEI MASCHI,IO LI CONSIDERO ENTRAMBI SEGNI DI DISCRIMINAZIONE DI GENERE.detto questo non mi interessa più di tanto perchè entrambe son cose legate al fanatismo religioso.l'ennesima dimostrazione della inutilità e pericolosità delle religioni.d'altra parte,se mi dovesse interessare qualcosa delle religioni,allora dovrei chiederti di firmare una mozione in favore della chiesa anglicana che concede non solo il sacerdozio,ma addirittura il vescovado alle donne.ma come ti ripeto,son cose che io considero,tutte,basate sulla falsità

  8. #18
    la Banda Fratelli
    Data Registrazione
    22 Jan 2004
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3,053
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Ciudidudi, stai contestando uno dei precetti islamici che impone un divieto inoffensivo trattandosi di un'esclusione dal fare qualcosa e non di un obbligo di sottoporsi a pratiche dolorose o degradanti come ad esempio l'infibulazione. Anche per quest'ultima non avrei nulla in contrario se fosse una libera scelta e non un'imposizione ai danni dell'inerte minorenne.

    Le donne islamiche contrarie a questo divieto (se vogliono) devono avere la possibilità di protestare (loro che della religione fanno parte, non tu ed io che non c'entriamo niente con l'Islam). In alternativa devono avere il diritto di abbandonare l'Islam. Ed è qui che la protesta laica deve alzare la voce ed offrire il proprio sostegno a donne ed uomini islamici. Apostasia e conversioni ad altre religioni sono diritti negati dall'Islam, i cui testi sacri ne sanzionano gli atti con la morte.

  9. #19
    la Banda Fratelli
    Data Registrazione
    22 Jan 2004
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    3,053
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cosa diresti se un gruppo di islamici criticasse le regole della Chiesa Cattolica? Prababilmente li inviteresti a farsi gli affari propri e lasciare in pace una religione di cui non fanno parte. E' giusto così. Mi pare scorretto mettere in discussione le regole di altre religioni a meno che queste non violino i diritti umani.

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Apr 2010
    Messaggi
    1,792
     Likes dati
    7
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quindi se domani in un edificio religioso, secondo la dottrina professata al suo interno, le donne, solo perchè tali, dovessero formulare la seguente frase, solo per aver il permesso di entrare: "sono diversa, sono inferiore"...

    Lo stato dovrebbe tacere?

    La doppia entrata non comporta nessuna formula orale, ma quello vuol dire.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commenti alla mozione contro il Vaticano..
    Di merello nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 21:22
  2. Commenti alla mozione contro gli studenti democratici
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-11-08, 11:23
  3. mozione contro la moschea per sole donne
    Di Johannitius nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-09-08, 16:20
  4. Commenti alla mozione contro gli insulti alla min. Carfagna
    Di Saint-Just nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 17-07-08, 20:28
  5. Commenti alla mozione contro il razzismo
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 14:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito