ma gli italiani zitti... tutti se la prendono con i comunisti e i partigiani...
e gridano meno male che silvio c'è....
che dite ???fanno bene o siamo diventati un popolo di rincoglioniti????

ma gli italiani zitti... tutti se la prendono con i comunisti e i partigiani...
e gridano meno male che silvio c'è....
che dite ???fanno bene o siamo diventati un popolo di rincoglioniti????
[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

Senza dubbio l'italiano è mediamente riconglionito. I sostenitori di berlusconi lo sono chiaramente un pelino in più degli altri. Purtroppo, il culto della personalità miete ancora molte vittime. :giagia: :gluglu:
Ultima modifica di Scipione; 30-04-10 alle 13:54
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Ultima modifica di pomponio leto; 30-04-10 alle 13:59
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

[B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Ultima modifica di pomponio leto; 30-04-10 alle 14:44