Qual'é la squadra o la tifoseria che odiate di piu',e perche?
Ho votato x la Lega Nord
Non ho mai votato x la Lega Nord
non voto + per la LN e non faccio + parte della LN
sono un ex LN adesso faccio parte di altri movimenti indipendentisti

Qual'é la squadra o la tifoseria che odiate di piu',e perche?

juve perche' la juve e' la squadra piu' odiata d'italia.(o forse no?)
Roma Genoa e perche' dai racconti erano amici e per loro volonta' di colpo nemici.
Napoli per le 100 lire di camando e alemao + vedi genoa e roma
il palermo,ma non so' perche'
Siso torna presto!.

Da tifoso milanese e milanista il piacere maggiore lo provo per le sconfitte dell'Inter.
A meta' anni 80 le eliminazioni con il Real Madrid erano un appuntamento abituale.
Lego puo' confermare....
A livello di astio con altre squadre sicuramente verso la Juve c'e' piu' odio che verso l'Inter.
Ma ripeto l'Inter che perde da piu' soddisfazione...
Ammeto che il 5 maggio mi son fatto anche una risata, ma senza eccessi.
2 minuti ed e' passato tutto, visto che la Signora aveva vinto.
Se dovessi parlare a livello di curva, beh...mi sembra che qui si dimentichi l'Hellas Verona seguito dalla Sampdoria.
Ve lo siete mai chiesti perche' spariamo su Marassi?
Con il Doria sempre n egli anni 80, soprattutto a Genova bisognava portare a casa le ossa intere, livello Bentegodi sicuramente!
Poi Roma e Fiorentina.
Con il Genoa c'e' una ruggine tra curve, ma nasce da questioni calcistiche (retrocessione del Milan...)
Certo ci sono stati i fatti del 1995, ma se si pensa alla gravita' dei fatti la rivalita' tra curve non e' degenerata.
A livello europeo...brutti ricordi con lo Sporting Gijon (1987) e con il Real (tutti con l'elemetto nell'89...).

Non ho detto che a Gijon e Madrid si e' fatta brutta figura, ho detto tra le righe che Guardia Civil e tifoseria avversaria agivano insieme...

straquoto.
ricordo in particolare la traferta a barcellona contro l'Espanyol, nell'88...la guardia civil si comportava come fossero brigadas blanquiazules....forse anche perchè l'espanyol a Barcellona rappresenta la (minoritaria) anima unionista, rispetto al Barça che rappresenta il catalanismo..

Immagino che Valdano te gusta mucho...
Almeno voi eravate coinvolti!
Io ero la persona piu' felice del mondo per il passaggio del turno con l'Auxerre e con il Lokomotiv Lipsia...grande tristezza per la batosta con il Waregem.
Il mercoledi' era una cosa strepitosa! Si cominciava con il Toro sempre impegnato con sfigatissime squadre della DDR che giocavano alle 140!!!!
Se andava bene si finiva con qualche portoghese alle 220!!
Ricordo che riuscivo a gufare in contemporanea Juve e Inter...
Aston Villa, Bruges, Porto, Real Madrid, Goteborg, Nantes, Standard, Karl Marx Stad, Legia Varsavia...
...e piu' recentemente Bayern (che svuoto' le cantine dell'Hotel Brun) Malmoe...
Che bello, ricordo che la sigla di Mercoledi' coppe era anche carina.

confermo... a livello di tifoserie, l'hellas verona rimane in cima alla lista, per quanto mi riguarda. certi ricordi della seconda metà degli anni '80 li ho ancora belli vividi davanti agli occhi, cazzarola.. E non solo al Bentegodi, ma anche a san siro l'era minga una passegiada..
Parlando di squadre, odio sempre e solo la giuve. Con i cugini c'è solo una sana e 'maschia' rivalità cittadina; per quanto mi riguarda, per genoa e atalanta invece nutro solo simpatia, anche se per motivi diversi