ALITALIA: STORACE, BENE MARRAZZO. MA ALLORA I SOLDI CI SONO
(ASCA) - Roma, 5 set - ''Su Alitalia penso di poter condividere la scelta del presidente della Regione Lazio, Marrazzo, di investire 10 milioni di euro per entrare nella nuova compagnia aerea che si va costituendo e credo che, al suo posto, lo avrei fatto anch'io''. Lo ha detto il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace, nel corso della trasmissione radiofonica ''5 minuti con...'', dell'emittente romana Tele Radio Stereo Due.
''Alitalia - ha aggiunto l'ex governatore del Lazio - e' una realta' importante per il territorio e quello di Marrazzo mi sembra un apprezzabile tentativo istituzionale per guardare da vicino cio' che sta accadendo. Certo - ha concluso maliziosamente Storace - se si decide di intervenire con 10 milioni di euro, significa che la situazione dei conti, nel Lazio, non e' poi cosi' drammatica come si vuol far credere. Cosi' - osserva - quei soldi li avrebbero anche potuti investire nella sanita', evitando di smantellare un settore di primaria importanza per la cittadinanza''.
http://www.asca.it/moddettregione.ph...DI%20CI%20SONO
Non è mia intenzione fare il galoppino di Storace,però non posso fare a meno di osservare come i sinistri hanno blaterato a lungo di una regione senza soldi,di un bilancio con un buco enorme bla bla bla...e ora...la regione vorrebbe entrare in Alitalia??
O Marrazzo ha vinto al superenalotto o ha mentito.