Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzogiulio
Negli ultimi 7 anni e 4 mesi (88mesi in totale) Prodi ha governato si e no per 20 e Silviobanana per 66 (2 sono per le elezioni).
Di chi sarà mai la colpa della situazione di m. dell'Italia?
c'era parità xche che sia l'uno o l'altro non hanno trovato proprio il buono quadro , ora credo che silvo l'ha trovato per bene , facendo dei contratti per avere del petrolio con Gheddafi si può rifare tutto per il bene per il paese facendo un sacco di soldi cosi , ci vuole poco per rimettere tutto in economia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bayta89
senza un minimo di dignità. Tanto per cambiare...
Perchè non parlate di tutti i lecchini che ci sono a SX?
Capisco che siete orbi da un occhio,però......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Befree
Perchè non parlate di tutti i lecchini che ci sono a SX?
Capisco che siete orbi da un occhio,però......
ne conosci altri di cosi' spassosi ? si accettano suggerimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Befree
Perchè non parlate di tutti i lecchini che ci sono a SX?
Capisco che siete orbi da un occhio,però......
Eccolo il bambino dell'asilo che arriva immancabilmente e punta il dito "gne gne anche gli altri gne gne"
PS. Parlaci un po' del "Fede" di sinistra.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
Servizio sui salari bassi e la crescita zero in Italia.
Interviste a persone che si lamentano.
Terminato il servizio, interviene Emilio :
"Per onesta' intelettuale e dovere di cronaca, per fare bene il mio mestiere di giornalista, devo precisare che tutti i problemi elencati nel servizio sono stati ereditati e causati dal precedente governo"
ma che roba guardi ??? :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
Servizio sui salari bassi e la crescita zero in Italia.
Interviste a persone che si lamentano.
Terminato il servizio, interviene Emilio :
"Per onesta' intelettuale e dovere di cronaca, per fare bene il mio mestiere di giornalista, devo precisare che tutti i problemi elencati nel servizio sono stati ereditati e causati dal precedente governo"
si, è noto come nel periodo 2001-2006 la gente sguazzasse nei soldi.. :ronf
-
Ma pochi giorni addietro vi siete persi un magnifico servizio di studio aperto, c'era uno pseudo giornalista, che per mostrare al pubblico come il problema del costo della vita sia un falso problema, si girava le fattorie, le campagne, i macelli e comprava la roba lì, poi scontrino alla mano diceva "vedete, si può risparmiare, basta avere un pò di tempo da investire"!!!!!!!!!!
Cmq tontomeo e company si stanno dando alla giurisprudenza, c'è un bel topic in cui si sta DIMOSTRANDO l'innocenza di Andreotti e Dell'Utri e si sta FINALMENTE smascherando quel contaballe di Borsellino!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarath
Servizio sui salari bassi e la crescita zero in Italia.
Interviste a persone che si lamentano.
Terminato il servizio, interviene Emilio :
"Per onesta' intelettuale e dovere di cronaca, per fare bene il mio mestiere di giornalista, devo precisare che tutti i problemi elencati nel servizio sono stati ereditati e causati dal precedente governo"
perchè, non sarebbe vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bayta89
ma tu non eri mica diventato un banana?
brunik è un banana in pectore, e tutti i suoi grafici mancano di link, ergo possibilmente taroccati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
perchè, non sarebbe vero?
certo che e' vero!
ma e' un' indecenza che queste verita' siano rese note solamente dal TG4, le altre testate sono faziose e nascondono la verita'.