che grande merdata!
ma quale nazismo? è pieno di negri
quella stellina massonica a lato dovrebbe fare capire tutto
Il simbolo non ricorda affatto un'aquila.
Semmai una fenice,visto anche il colore blu,che in qualche modo può essere naturalmente associato a quello di qualsiasi fiamma d'utilizzo comune.
Mi permetto tuttavia di dire che il fatto che truzzi e gabber possono simpatizzare per la destra quanto vogliono,ma dubito che la destra simpatizzerà mai per loro,per motivi che a me sembrano chiari.
Comunque la chiave di lettura dell'articolo è questa:
Il problema, escludendo tutti gli elementi di accusa di cui ho detto sopra, è che probabilmente esso nasce in un contesto bianco e usa soprattutto forme estetiche "bianche". I brani ascoltati e ballati, l'incrocio di stili d'abbigliamento usati, anche la preistoria del ballo, ecc., rimandano per la gran parte a fenomeni stilistici "bianchi". Il nuovo ballo e la nuova moda hanno, in pratica, tolto spazio, soprattutto tra gli adolescenti, a quello che sembrava il fenomeno sotto-culturale giovanile in grado di unire multietnicamente genti diverse, ossia l'hip-hop. Il tecktonik ne ha invece assorbito qualche movimento nel ballo, ma ha ripreso per la gran parte cose precedenti poco o nulla legate alle realtà afro o meticce e imponendo una nuova "bianchizzazione" estetica anche ai figli degli immigrati dall'Asia o dall'Africa. Che sia questa la ragione occulta, la vera ragione, della diffidenza di certi per il tecktonik/dance electro? Perchè propone una società "multietnicamente bianca" e non "multietnicamente meticcia"?
La musica non è nemmeno poi tanto malvagia, però quel modo di ballare...
Diaciamo che gabber e truzzetti vari sono caricature oscene e subumani prodotti da questa società malsana, luridi escrementi da estirpare.
E questa sottospecie di musica può piacere solo a dei mongoloidi cronici di quel tipo.
Di Nazi non c'è nulla, e se ci fosse qualcosa mi dichiarerei presto Anti-Nazionalsocialista