ieri c'è stato un collegamento con malu entu,non ho sentito la puntata,per riascoltarla bisogna aspettare che sia "pubblicata" qua:
http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/lista.cfm?id=83


ieri c'è stato un collegamento con malu entu,non ho sentito la puntata,per riascoltarla bisogna aspettare che sia "pubblicata" qua:
http://www.radio.rai.it/radio2/podcast/lista.cfm?id=83
meloni "i quattro mori bandiera importata da i castigliani..."
du scidi issu puru![]()

