Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La verita su Roma-Napoli

    Ascoltate le dichiarazioni di chi ieri c'è stato a Roma, i media stanno montando un film

    http://www.radiomarte.it/Listen.aspx

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2007
    Località
    Napoli - RDS
    Messaggi
    545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutto vero.

    Dopotutto i fim li montano sempre, ogni volta che parlano di Napoli e del Sud.
    Ai tifosi partenopei è stata allestita una vera e propria trappola, e per come sono andate le cose si sono comportati fin troppo bene...

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxino Visualizza Messaggio
    Ascoltate le dichiarazioni di chi ieri c'è stato a Roma, i media stanno montando un film
    Altro che FILM! Quei teppistacci hanno distrutto TUTTO! Qui bisogna cominciare a distinguere gli appassionati ed i tifosi di calcio dai DELINQUENTI ALLO STATO PURO! Vedo che c'è ancora gente che, VERGOGNOSAMENTE ED IN MANIERA IDIOTA, si ostina a giustificare degli IPERTEPPISTI solo perché sarebbero tifosi della loro stessa squadra! E' giunto ormai il momento di prendere le distanze ( ma DI BRUTTO ) da questa teppaglia che sta distruggendo il gioco del calcio e ci sta ormai quasi impedendo di andare allo stadio!! Ma com'è, quando salgono ( senza biglietto! ) sui treni questi SUBUMANI nei treni stessi scatta un meccanismo di autodistruzione?
    O ci stiamo ormai abituando a queste scene immonde? Bene, allora sovvenzioniamo anche i pedofili, creiamo delle S.p.A. per spalleggiare rapinatori e scippatori, facciamo collette per camorristi e mafiosi e chi più ne ha più na metta! Non tentare improvvide risposte altrimenti mi scateno più di quei teppisti per i quali tu simpatizzi!

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2007
    Località
    Napoli - RDS
    Messaggi
    545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Altro che FILM! Quei teppistacci hanno distrutto TUTTO! Qui bisogna cominciare a distinguere gli appassionati ed i tifosi di calcio dai DELINQUENTI ALLO STATO PURO! Vedo che c'è ancora gente che, VERGOGNOSAMENTE ED IN MANIERA IDIOTA, si ostina a giustificare degli IPERTEPPISTI solo perché sarebbero tifosi della loro stessa squadra! E' giunto ormai il momento di prendere le distanze ( ma DI BRUTTO ) da questa teppaglia che sta distruggendo il gioco del calcio e ci sta ormai quasi impedendo di andare allo stadio!! Ma com'è, quando salgono ( senza biglietto! ) sui treni questi SUBUMANI nei treni stessi scatta un meccanismo di autodistruzione?
    O ci stiamo ormai abituando a queste scene immonde? Bene, allora sovvenzioniamo anche i pedofili, creiamo delle S.p.A. per spalleggiare rapinatori e scippatori, facciamo collette per camorristi e mafiosi e chi più ne ha più na metta! Non tentare improvvide risposte altrimenti mi scateno più di quei teppisti per i quali tu simpatizzi!
    Ma che hanno distrutto... quattro finestrini rotti per prendere aria su un carro bestiame e qualche poltrona graffiata... 500.000 euro di danni? 500.000 calci in culo agli organizzatori di questo trappolone!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' vero che:
    1) Che il problema degli ultras in italia ( TUTTA ) è arcinoto da decenni
    2) Che da dece3nni le istituzioni hanno dormito e/o preso "contromisure" ridicole.
    3) Che il problema diventa più problema quando si tratta dei tifosi napoletani
    4) Che a Roma domenica c'erano solo è soltanto bestie ( con tutto il rispetto x le bestie...spero che mi perdonino ).
    5) Che è inutile pensare solo e soltanto a multe e penalizzazioni alle società quando il problema è IN MODO CHIARO ED INEQUIVOCABILE DI ORDINE PUBNLICO.
    .
    Soluzioni??? Niente di più facile ( tranne in questo paese ):
    1) Eliminare tutti, E DICO TUTTI, i gruppi ultras...eliminarli fisicamente
    2) Galera, E DICO GALERA, anche solo x chi respira fuori tempo consentito PRIMA DURANTE E DOPO LE PARTITE.
    3) Chi sgarra, dopo aver marcito in galera fino a fargli passare la voglia, dovrà restare lontano dagli stadi almeno di 100 km....pena un'altra dose di sana galera.
    Vedrete come cambierebbe la musica...
    4)

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vonmeckel Visualizza Messaggio
    Ma che hanno distrutto... quattro finestrini rotti per prendere aria su un carro bestiame e qualche poltrona graffiata... 500.000 euro di danni? 500.000 calci in culo agli organizzatori di questo trappolone!

    Con tutto il rispetto vi consiglio di evitare il tentativo di difesa dell'indifendibile. Vi coprireste solo di ridicolo. Subumani del genere non meritano avvocati difensori....ma solo tanta, tanta galera.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vonmeckel Visualizza Messaggio
    Ma che hanno distrutto... quattro finestrini rotti per prendere aria su un carro bestiame e qualche poltrona graffiata... 500.000 euro di danni? 500.000 calci in culo agli organizzatori di questo trappolone!
    E dai con la minimizzazione!! Non sono bastate le ormai decine di morti? Purtroppo la società di oggi è quello che è, fatti consigliare da uno pratico, che ha fatto l'insegnante per una vita! Ormai bisogna impedire a TUTTI i tifosi di andare in trasferta! E' triste? Tristissimo! Altrimenti rassegnamoci a vedere
    qualche ... poltrona graffiata!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    E dai con la minimizzazione!! Non sono bastate le ormai decine di morti? Purtroppo la società di oggi è quello che è, fatti consigliare da uno pratico, che ha fatto l'insegnante per una vita! Ormai bisogna impedire a TUTTI i tifosi di andare in trasferta! E' triste? Tristissimo! Altrimenti rassegnamoci a vedere
    qualche ... poltrona graffiata!
    Spero che chi ha scritto le stronzate del finestrino rotto, ecc ecc sia un ragazzino con la mente annebbiata dal sonno ( vista anche l'ora ) altrimenti è grave. Grave minimizzare gli atti di violenza accaduti alla stazione di Napoli domenica...e non solo lì purtroppo.
    Triste anche vedere cmq che ci sono molti contrari alle trasferte. Caro Vend. Solitario...IO PAGO LE TASSE. IO HO IL DIRITTO DI MUOVERMI QUALORA VOLESSI SEGUIRE LA MIA SQUADRA IN TRASFERTA.
    Così come ho il diritto di PRETENDERE, E SOTTOLINEO P R E T E N D E R E , che lo Stato al quale VERSO FIOR DI QUATTRINI tuteli il mio diritto.
    Intervenendo a sbattere dentro, qualora vi fosse bisogno, i subuoamni che si macchiano di episodi come quelli vergognosi di domenica.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Spero che chi ha scritto le stronzate del finestrino rotto, ecc ecc sia un ragazzino con la mente annebbiata dal sonno ( vista anche l'ora ) altrimenti è grave. Grave minimizzare gli atti di violenza accaduti alla stazione di Napoli domenica...e non solo lì purtroppo.
    Triste anche vedere cmq che ci sono molti contrari alle trasferte. Caro Vend. Solitario...IO PAGO LE TASSE. IO HO IL DIRITTO DI MUOVERMI QUALORA VOLESSI SEGUIRE LA MIA SQUADRA IN TRASFERTA.
    Così come ho il diritto di PRETENDERE, E SOTTOLINEO P R E T E N D E R E , che lo Stato al quale VERSO FIOR DI QUATTRINI tuteli il mio diritto.
    Intervenendo a sbattere dentro, qualora vi fosse bisogno, i subuoamni che si macchiano di episodi come quelli vergognosi di domenica.
    Per carità, senz'altro! Pensa che avevo ipotizzato di andare a Mosca qualora la Roma lo scorso anno fosse arrivata in finale, io che non mi sono mai mosso da Roma per vedere una partita! Solo che, attualmente, mancano le condizioni. IL degrado è generalizzato ( mica solo a Napoli si vedono queste cose, ormai le abbiamo insegnate anche agli scandinavi! ). Fin quando la situazione non si normalizzerà, a mio parere la sospensione delle trasferte, per quanto dolorosa, è l'unica soluzione.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Per carità, senz'altro! Pensa che avevo ipotizzato di andare a Mosca qualora la Roma lo scorso anno fosse arrivata in finale, io che non mi sono mai mosso da Roma per vedere una partita! Solo che, attualmente, mancano le condizioni. IL degrado è generalizzato ( mica solo a Napoli si vedono queste cose, ormai le abbiamo insegnate anche agli scandinavi! ). Fin quando la situazione non si normalizzerà, a mio parere la sospensione delle trasferte, per quanto dolorosa, è l'unica soluzione.
    Sono 30 anni che cerchiamo soluzioni...adesso basta. Cosa ci vuole a chiudere senza possibilità di appello tutti i gruppi ultras e sbatterli fuori dagli stadi??? Ci vuole tanto???? Cosa ci vuole a prendere questi rifiuti e termovalorizzarli in galera????

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Colera a Napoli. La verità.
    Di L'Altro Sud nel forum Sicilia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 19:28
  2. Colera a Napoli. La verità.
    Di L'Altro Sud nel forum Calabria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 00:03
  3. Colera a Napoli. La verità.
    Di L'Altro Sud nel forum Basilicata
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 00:03
  4. Napoli: la verita?
    Di erenis_v2.0 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-07-08, 13:24
  5. Napoli-Marano di Napoli-Roma-Pavia..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 26-08-06, 14:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito