Ascoltate le dichiarazioni di chi ieri c'è stato a Roma, i media stanno montando un film
http://www.radiomarte.it/Listen.aspx

Ascoltate le dichiarazioni di chi ieri c'è stato a Roma, i media stanno montando un film
http://www.radiomarte.it/Listen.aspx

Tutto vero.
Dopotutto i fim li montano sempre, ogni volta che parlano di Napoli e del Sud.
Ai tifosi partenopei è stata allestita una vera e propria trappola, e per come sono andate le cose si sono comportati fin troppo bene...

Altro che FILM! Quei teppistacci hanno distrutto TUTTO! Qui bisogna cominciare a distinguere gli appassionati ed i tifosi di calcio dai DELINQUENTI ALLO STATO PURO! Vedo che c'è ancora gente che, VERGOGNOSAMENTE ED IN MANIERA IDIOTA, si ostina a giustificare degli IPERTEPPISTI solo perché sarebbero tifosi della loro stessa squadra! E' giunto ormai il momento di prendere le distanze ( ma DI BRUTTO ) da questa teppaglia che sta distruggendo il gioco del calcio e ci sta ormai quasi impedendo di andare allo stadio!! Ma com'è, quando salgono ( senza biglietto! ) sui treni questi SUBUMANI nei treni stessi scatta un meccanismo di autodistruzione?
O ci stiamo ormai abituando a queste scene immonde? Bene, allora sovvenzioniamo anche i pedofili, creiamo delle S.p.A. per spalleggiare rapinatori e scippatori, facciamo collette per camorristi e mafiosi e chi più ne ha più na metta! Non tentare improvvide risposte altrimenti mi scateno più di quei teppisti per i quali tu simpatizzi!![]()

E' vero che:
1) Che il problema degli ultras in italia ( TUTTA ) è arcinoto da decenni
2) Che da dece3nni le istituzioni hanno dormito e/o preso "contromisure" ridicole.
3) Che il problema diventa più problema quando si tratta dei tifosi napoletani
4) Che a Roma domenica c'erano solo è soltanto bestie ( con tutto il rispetto x le bestie...spero che mi perdonino ).
5) Che è inutile pensare solo e soltanto a multe e penalizzazioni alle società quando il problema è IN MODO CHIARO ED INEQUIVOCABILE DI ORDINE PUBNLICO.
.
Soluzioni??? Niente di più facile ( tranne in questo paese ):
1) Eliminare tutti, E DICO TUTTI, i gruppi ultras...eliminarli fisicamente
2) Galera, E DICO GALERA, anche solo x chi respira fuori tempo consentito PRIMA DURANTE E DOPO LE PARTITE.
3) Chi sgarra, dopo aver marcito in galera fino a fargli passare la voglia, dovrà restare lontano dagli stadi almeno di 100 km....pena un'altra dose di sana galera.
Vedrete come cambierebbe la musica...
4)

E dai con la minimizzazione!! Non sono bastate le ormai decine di morti? Purtroppo la società di oggi è quello che è, fatti consigliare da uno pratico, che ha fatto l'insegnante per una vita! Ormai bisogna impedire a TUTTI i tifosi di andare in trasferta! E' triste? Tristissimo! Altrimenti rassegnamoci a vedere
qualche ... poltrona graffiata!![]()

Spero che chi ha scritto le stronzate del finestrino rotto, ecc ecc sia un ragazzino con la mente annebbiata dal sonno ( vista anche l'ora ) altrimenti è grave. Grave minimizzare gli atti di violenza accaduti alla stazione di Napoli domenica...e non solo lì purtroppo.
Triste anche vedere cmq che ci sono molti contrari alle trasferte. Caro Vend. Solitario...IO PAGO LE TASSE. IO HO IL DIRITTO DI MUOVERMI QUALORA VOLESSI SEGUIRE LA MIA SQUADRA IN TRASFERTA.
Così come ho il diritto di PRETENDERE, E SOTTOLINEO P R E T E N D E R E , che lo Stato al quale VERSO FIOR DI QUATTRINI tuteli il mio diritto.
Intervenendo a sbattere dentro, qualora vi fosse bisogno, i subuoamni che si macchiano di episodi come quelli vergognosi di domenica.

Per carità, senz'altro! Pensa che avevo ipotizzato di andare a Mosca qualora la Roma lo scorso anno fosse arrivata in finale, io che non mi sono mai mosso da Roma per vedere una partita! Solo che, attualmente, mancano le condizioni. IL degrado è generalizzato ( mica solo a Napoli si vedono queste cose, ormai le abbiamo insegnate anche agli scandinavi! ). Fin quando la situazione non si normalizzerà, a mio parere la sospensione delle trasferte, per quanto dolorosa, è l'unica soluzione.