Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 164
  1. #1
    fedayn
    Data Registrazione
    30 Apr 2008
    Messaggi
    608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Hahaha! Borghezio nei vicoli contro islamici e immigrati: fischiato

    Borghezio nel centro storico

    Alzando il braccio nel segno dell’ombrello e scandendo lo slogan «abbiamo i c.... pieni delle moschee», l’europarlamentare della Lega Nord Mario Borghezio è tornato oggi a Genova per ribadire il suo no e quello del movimento leghista nei confronti della realizzazione di una moschea nel capoluogo ligure. «Visto che sono stato accusato di usare un linguaggio troppo colorito - ha spiegato Borghezio - io rispondo che uso il linguaggio del popolo». «Sulla questione moschea - ha aggiunto - noi non accettiamo il dialogo perché di moschee ce ne sono già a sufficienza. Se vogliono pregare, i musulmani preghino a casa loro e non rompano le palle alla gente che produce e che lavora perché Genova non sarà mai una repubblica musulmana».

    Borghezio, accompagnato da una trentina di simpatizzanti, ha poi compiuto una breve passeggiata tra i vicoli del centro storico, mescolando slogan contro la moschea, gli immigrati, i clandestini, gli spacciatori, le prostitute. Al grido «Genova per noi, non per gli spacciatori», e promettendo «un burqa al sindaco Marta Vincenzi», l’europarlamentare è stato infine fatto oggetto di una sonora contestazione da parte di un gruppo di giovani che al suo passaggio ha intonato «Bella ciao».
    «Secondo il progetto di legge della Lega - ha proseguito l’europarlamentare -, le moschee devono essere realizzate solo ricorrono determinati requisiti, il primo del quale è il referendum. Ma per ora ritengo politicamente legittima la posizione di chi come noi dice che ci vuole una moratoria nella costruzione di moschee, perché esso non è un fenomeno spontaneo, ma è indotto. C’è un piano di islamizzazione dell’Europa. Non a caso il 20 settembre sarò a Colonia, a titolo personale, per una grande manifestazione europea contro la moschea di Colonia». Nell’ipotesi che a Genova fosse accettata la proposta, avanzata da An e poi accolta da altre forze, di indire un referendum sull’argomento, Borghezio si dice «fiducioso che tra i genovesi prevarrà il buon senso e cioè quello che nel diritto europeo si chiama diritto di precauzione: di fronte alla possibilità concreta che nelle moschee si svolgano attività pericolose, è principio normale dire altolà».

    http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/g...ischiato.shtml

  2. #2
    fedayn
    Data Registrazione
    30 Apr 2008
    Messaggi
    608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Video montato da 2 ragazzi lecchesi kon le palle piene di questi pregiudicati ke si fingono difensori d kissà quale identità nazionale! Borghezio è un personaggio portatore d odio e xenofobia!

    http://it.youtube.com/watch?v=OqPm5lH4Jro

  3. #3
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da dArk88 Visualizza Messaggio
    Borghezio nel centro storico

    Alzando il braccio nel segno dell’ombrello e scandendo lo slogan «abbiamo i c.... pieni delle moschee», l’europarlamentare della Lega Nord Mario Borghezio è tornato oggi a Genova per ribadire il suo no e quello del movimento leghista nei confronti della realizzazione di una moschea nel capoluogo ligure. «Visto che sono stato accusato di usare un linguaggio troppo colorito - ha spiegato Borghezio - io rispondo che uso il linguaggio del popolo». «Sulla questione moschea - ha aggiunto - noi non accettiamo il dialogo perché di moschee ce ne sono già a sufficienza. Se vogliono pregare, i musulmani preghino a casa loro e non rompano le palle alla gente che produce e che lavora perché Genova non sarà mai una repubblica musulmana».

    Borghezio, accompagnato da una trentina di simpatizzanti, ha poi compiuto una breve passeggiata tra i vicoli del centro storico, mescolando slogan contro la moschea, gli immigrati, i clandestini, gli spacciatori, le prostitute. Al grido «Genova per noi, non per gli spacciatori», e promettendo «un burqa al sindaco Marta Vincenzi», l’europarlamentare è stato infine fatto oggetto di una sonora contestazione da parte di un gruppo di giovani che al suo passaggio ha intonato «Bella ciao».
    «Secondo il progetto di legge della Lega - ha proseguito l’europarlamentare -, le moschee devono essere realizzate solo ricorrono determinati requisiti, il primo del quale è il referendum. Ma per ora ritengo politicamente legittima la posizione di chi come noi dice che ci vuole una moratoria nella costruzione di moschee, perché esso non è un fenomeno spontaneo, ma è indotto. C’è un piano di islamizzazione dell’Europa. Non a caso il 20 settembre sarò a Colonia, a titolo personale, per una grande manifestazione europea contro la moschea di Colonia». Nell’ipotesi che a Genova fosse accettata la proposta, avanzata da An e poi accolta da altre forze, di indire un referendum sull’argomento, Borghezio si dice «fiducioso che tra i genovesi prevarrà il buon senso e cioè quello che nel diritto europeo si chiama diritto di precauzione: di fronte alla possibilità concreta che nelle moschee si svolgano attività pericolose, è principio normale dire altolà».

    http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/g...ischiato.shtml
    ecco la frase che inchioda i servi del sionismo internazionale !( coscienti o incoscienti )

  4. #4
    fedayn
    Data Registrazione
    30 Apr 2008
    Messaggi
    608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    ecco la frase che inchioda i servi del sionismo internazionale !( coscienti o incoscienti )
    quoto ovviamente.

    alla faccia d tt loro!

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dArk88 Visualizza Messaggio
    quoto ovviamente.

    alla faccia d tt loro!
    toh, un camerata mulatto e musulmano?

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Non a caso il 20 settembre sarò a Colonia, a titolo personale, per una grande manifestazione europea contro la moschea di Colonia"

    Faccio presente che alla manifestazione pan-europea anti-islam di Colonia, in Germania, organizzata dall'organizzazione "Pro-Koln" (nata come protesta per la paventata costruzione a Colonia della piu' grande moschea d'Europa, con i minareti piu' alti delle guglie della famosa cattedrale gotica della città), saranno presenti pressochè tutti i movimenti dell'etrema destra europea. Per l'Italia è stata invitata la Lega (e ci andrà Borghezio), poi ci sara' Le Pen, i fiamminghi del Vlaams Belang, gli olandesi della NVU, i tedeschi della NPD e della DVU, Haider, lo svizzero Blocher, sgli svedesi di Sverige Demokraterna, gli inglesi del BNP, una delegazione del PLD russo (Zhirinowsky) piu' gruppi e delegazioni provenienti da Norvegia, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia e Ungheria.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  7. #7
    TERZO FASCISMO
    Data Registrazione
    02 Dec 2007
    Messaggi
    1,309
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Padanik Visualizza Messaggio
    "Non a caso il 20 settembre sarò a Colonia, a titolo personale, per una grande manifestazione europea contro la moschea di Colonia"

    Faccio presente che alla manifestazione pan-europea anti-islam di Colonia, in Germania, organizzata dall'organizzazione "Pro-Koln" (nata come protesta per la paventata costruzione a Colonia della piu' grande moschea d'Europa, con i minareti piu' alti delle guglie della famosa cattedrale gotica della città), saranno presenti pressochè tutti i movimenti dell'etrema destra europea. Per l'Italia è stata invitata la Lega (e ci andrà Borghezio), poi ci sara' Le Pen, i fiamminghi del Vlaams Belang, gli olandesi della NVU, i tedeschi della NPD e della DVU, Haider, lo svizzero Blocher, sgli svedesi di Sverige Demokraterna, gli inglesi del BNP, una delegazione del PLD russo (Zhirinowsky) piu' gruppi e delegazioni provenienti da Norvegia, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia e Ungheria.
    Un'ottima cosa.

  8. #8
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    ...e dell'area italiana chi ci sarà?

  9. #9
    Tradizione e Distinzione
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Località
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
    Messaggi
    3,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Mar 2010
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    ...e dell'area italiana chi ci sarà?
    Ci saranno i legaioli padagni

 

 
Pagina 1 di 17 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 18-03-13, 23:46
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 17:50
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-01-09, 12:25
  4. Immigrati islamici i più temuti.
    Di _crazy diamond_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 09:21
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 01:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito