Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79
    + Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Discussione interna al Gruppo Conservatore (spostati)

Cari amici vi annuncio la mia uscita dai Cristiano Conservatori di pol come dal forum Conservatorismo. Ritengo infatti che entrambe le esperienze siano per me da considerarsi esaurite. In bocca al lupo.

Antonio

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Cari amici vi annuncio la mia uscita dai Cristiano Conservatori di pol come dal forum Conservatorismo. Ritengo infatti che entrambe le esperienze siano per me da considerarsi esaurite. In bocca al lupo.

Antonio
    Alla faccia, almeno mi sarei aspettato un pvt di spiegazioni.
    Cos'è, lo Statuto non ti è stato chiaro fin dall'inizio?
    Mi pare difficile.
    In verità ho osservato da parte tua una altalenanza di discussioni limpide, aderenti ai valori dello Statuto, e di discussioni francamente dubbie, tali da inficiare le prime.
    O forse sono io che non ho capito nulla delle tue idee, che considero comunque confuse. Siamo passati da bellissimi thread di immagini sull'America Conservatrice, sui Conservatori inglesi, da ottimi approfondimenti sul Conservatorismo, a thread pericolosamente rivolti a forme degeneri di pseudo-razzismo (anche se devo ancora capire bene fino a che punto, questa te la passo), e a dichiarazioni poco simpatiche verso i Conservatori repubblicani (sui quali si può discutere senz'altro, ma non fino a rinnegare pur sempre una vicinanza).

Insomma, questo tuo abbandono non mi sorprende in effetti, ma lascia l'amaro in bocca perchè almeno apparentemente sembravi un Conservatore DOC, anche più ligio del sottoscritto, e molto ben informato. Una "perla rara", insomma, un forumista essenziale.

Lasciamo pure da parte il "Gioco di POL": ciò che mi dispiace riguarda la perdita di una persona che è stata capace di ravvivare questo Forum, ma che -secondo me - si è lasciata andare verso direzioni sbagliate, o comunque non totalmente condivisibili alla luce dello Statuto.

Che dire?
    Io sono qui, se vuoi aggiungere una spiegazione, una replica, va benissimo.
    Se vuoi ripensarci e collaborare per la stesura del nuovo Statuto da settembre... le porte sono aperte.

+ Gothic +
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Alla faccia, almeno mi sarei aspettato un pvt di spiegazioni.
    Cos'è, lo Statuto non ti è stato chiaro fin dall'inizio?
    Mi pare difficile.
    In verità ho osservato da parte tua una altalenanza di discussioni limpide, aderenti ai valori dello Statuto, e di discussioni francamente dubbie, tali da inficiare le prime.
    O forse sono io che non ho capito nulla delle tue idee, che considero comunque confuse. Siamo passati da bellissimi thread di immagini sull'America Conservatrice, sui Conservatori inglesi, da ottimi approfondimenti sul Conservatorismo, a thread pericolosamente rivolti a forme degeneri di pseudo-razzismo (anche se devo ancora capire bene fino a che punto, questa te la passo), e a dichiarazioni poco simpatiche verso i Conservatori repubblicani (sui quali si può discutere senz'altro, ma non fino a rinnegare pur sempre una vicinanza).

Insomma, questo tuo abbandono non mi sorprende in effetti, ma lascia l'amaro in bocca perchè almeno apparentemente sembravi un Conservatore DOC, anche più ligio del sottoscritto, e molto ben informato. Una "perla rara", insomma, un forumista essenziale.

Lasciamo pure da parte il "Gioco di POL": ciò che mi dispiace riguarda la perdita di una persona che è stata capace di ravvivare questo Forum, ma che -secondo me - si è lasciata andare verso direzioni sbagliate, o comunque non totalmente condivisibili alla luce dello Statuto.

Che dire?
    Io sono qui, se vuoi aggiungere una spiegazione, una replica, va benissimo.
    Se vuoi ripensarci e collaborare per la stesura del nuovo Statuto da settembre... le porte sono aperte.

Mi spiace che usi un tono risentito. Purtroppo sono venuti meno gli stimoli, da parte mia, perchè continuassi a fare quel che ho fatto negli ultimi quattro mesi. Tutto qui.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cos'è, lo Statuto non ti è stato chiaro fin dall'inizio?.
    Ma lo Statuto è condicio sine qua non? Una specie di "Credo" o "Catechismo", cui occorre aderire con tutto il cuore prima di partecipare al forum?

Battute a parte. A me siete simpatici tutti e due, ma credo che la decisione di Florian vada - innanzi tutto - rispettata: la vita reale è sempre più importante della nostra presenza nel web.

Una "perla rara", insomma, un forumista essenziale.
    Un riconoscimento un po' riduttivo, imho.

iGpM
    David

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Mi spiace che usi un tono risentito. Purtroppo sono venuti meno gli stimoli, da parte mia, perchè continuassi a fare quel che ho fatto negli ultimi quattro mesi. Tutto qui.
    Ammetto che la mia irritazione deriva dalla perdita di una persona che ritenevo (e ritengo ancora, nonostante le osservazioni che ho fatto) una colonna portante del Conservatorismo su POL.
    Ad ogni modo, come sai, la porta sarà sempre aperta, anzi spalancata, se vorrai tornare.

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone58 Visualizza Messaggio
    Ma lo Statuto è condicio sine qua non? Una specie di "Credo" o "Catechismo", cui occorre aderire con tutto il cuore prima di partecipare al forum?

Battute a parte. A me siete simpatici tutti e due, ma credo che la decisione di Florian vada - innanzi tutto - rispettata: la vita reale è sempre più importante della nostra presenza nel web.

Un riconoscimento un po' riduttivo, imho.

iGpM
    David
    No, lo Statuto non è un Credo (e rileggendo alcuni post addietro puoi rendertene conto); ma senz'altro un punto di riferimnto, una "stella polare", di cui ci si può discostare, sì, ma non nel sentimento più profondo.
    Ad ogni modo, a settembre ne costruiremo uno nuovo, quindi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ha evidentemente concluso l'opera distruttrice del gruppo conservatore, ora può dedicarsi ad altro, oppure tornare a venire fuori solo il giorno delle elezioni per votare gianfranco o chi per lui.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Inutile ricordare che l'Amministrazione ha fatto chiaramente intendere (a richiesta posso riportare i link) che su questo Forum le polemiche che riguardano Camera sono VIETATE.
    E ciò basti. Non vorrei ritrovarmi anche questa discussione piena di invettive reciproche.
    Come ho detto l'abbandono di Florian ha lasciato l'amaro in bocca, ma le porte rimangono spalancate.

conservatore-monarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sono un po sorpreso di questa notizia.
    di conseguenza chiedo di essere lasciato nella lista degli iscritti ma non mi impegnerò piu nella causa conservatrice,la dichiarazione di florian mi lascia perplesso e credo che la situazione sia sfuggita di mano ai vertici del partito che stanno gestendo male il movimento.

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

In questo momento sto utilizzando Internet per altri importantissimi motivi che mi riguardano, ma dopodomani, quando sarò finalmente libero, risponderò con la dovuta calma.
    PS: AgMichele, davvero scusami se non ti ho risposto su MSN, ma sono incasinatissimo e MSN mi è servito solo per leggere una e-mail importante. Ora devo andare; dopodomani se ci sei parlerò volentieri con te. Scusami ancora

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima