Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo scarpellini
Fai una cosa allora, non mandarli.
Eh che cazzo, quante storie fai per i pvt.
bah veramente qui le storie le sta facendo qualcun altro tu incluso :rolleyes:
tranquillo che ha te non lo mando :D ed ogni volta se non sbaglio la storia si ripete
-
Citazione:
teo scarpellini
E' sbagliato, chi mette quell'avviso è perché è stato tormentato dalla maleducazione altrui. E' ovvio che qui, potendo, si dovrebbe fare diversamente.
scusa , se io mando un pvt a te chiedendoti il voto sono MALEDUCATO? ti ho cosi tanto importunato e debilitato psicologicamente?
-
Citazione:
Gianfranco
scusa , se io mando un pvt a te chiedendoti il voto sono MALEDUCATO? ti ho cosi tanto importunato e debilitato psicologicamente?
Citazione:
Amalie
bah veramente qui le storie le sta facendo qualcun altro tu incluso :rolleyes:
tranquillo che ha te non lo mando :D
A me non interessa, è il principio.
Comunque avete capito, siete qui a sindacare "quanto male mi fa", perché perlomeno riconoscete che è sbagliato e sarebbe mio diritto non essere coinvolto in un gioco a cui non ho mai chiesto di partecipare.
-
Citazione:
teo scarpellini
A me non interessa, è il principio.
Comunque avete capito, siete qui a sindacare "quanto male mi fa", perché perlomeno riconoscete che è sbagliato e sarebbe mio diritto non essere coinvolto in un gioco a cui non ho mai chiesto di partecipare.
in quanto iscritto a pol non vedo perchè tu non debba o possa essere coinvolto! poi se non vuoi partecipare non partecipi mica sei obbligato...
-
Citazione:
Amalie
in quanto iscritto a pol non vedo perchè tu non debba o possa essere coinvolto! poi se non vuoi partecipare non partecipi mica sei obbligato...
:rolleyes:
perché mi iscrivo ad un forum di politica e non ad un sottoforum dove si fa una simulazione politica?
-
Citazione:
teo scarpellini
:rolleyes:
perché mi iscrivo ad un forum di politica e non ad un sottoforum dove si fa una simulazione politica?
ma sta di fatto che a votare vengono chiamati tutti gli iscritti :-:-01#19 romagna mia :p