Visualizzazione Stampabile
-
In tomisti c'è di tutto, dalla discussione seria e impegnata al cazzeggio. E' come il bar del paese, ci si siede ad un tavolo e si conversa delle cose più disparate. Non capisco i detrattori e chi sostiene di odiarlo, al massimo può esserci indifferenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
In tomisti c'è di tutto, dalla discussione seria e impegnata al cazzeggio. E' come il bar del paese, ci si siede ad un tavolo e si conversa delle cose più disparate. Non capisco i detrattori e chi sostiene di odiarlo, al massimo può esserci indifferenza.
infatti sono indifferente. ma non so se è meglio o peggio dell'odio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
infatti sono indifferente. ma non so se è meglio o peggio dell'odio.
Io sono indifferente alla tua indifferenza, vivi e lascia vivere. Odieresti il bar davanti al quale passi tutti i giorni con la macchina e nel quale non sei mai entrato? Io no, che cosa ridicola.
Credo sia peggio, quando un qualcosa lo si conosce, però.
-
Non si può rimanere indifferenti a 3 parole che ti saltano sempre all'occhio dato che funziona più come una chat che come un thread e rimane semrpe "aggiornato"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Io sono indifferente alla tua indifferenza, vivi e lascia vivere. Odieresti il bar davanti al quale passi tutti i giorni con la macchina e nel quale non sei mai entrato? Io no, che cosa ridicola.
Credo sia peggio, quando un qualcosa lo si conosce, però.
una cosa che non conosco NON mi può lasciare indifferente.... non la conosco e stop.
una cosa che conosco la posso amare, apprezzare, sopportare, disprezzare e odiare. e può lasciarmi indifferente. e il fatto che non mi provochi nessuna reazione per come son fatto io è peggio dell'odio. è un non riconoscimento di qualsivoglia valore, nemmeno negativo.
-
Ora ho capito di che si tratta. Ha preso il posto di Sono Primo! che 3/4 di voi non saprà nemmeno che roba sia e immagino che come tutti i successori sia peggiore del primigenio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
già.... oltretutto l'originale di thomas era mille volte meglio di questo
vero, non ci sono più i tomisti di una volta :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
una cosa che non conosco NON mi può lasciare indifferente.... non la conosco e stop.
una cosa che conosco la posso amare, apprezzare, sopportare, disprezzare e odiare. e può lasciarmi indifferente. e il fatto che non mi provochi nessuna reazione per come son fatto io è peggio dell'odio. è un non riconoscimento di qualsivoglia valore, nemmeno negativo.
Ummadonna. Una cosa che non conosco mi lascia necessariamente neutra, non può suscitare in me nessuna reazione. Indifferente, appunto. Ad esempio il 3d della schedina mi lascia indifferente, che ci sia o non ci sia per me non ha importanza perchè il tema che tratta non mi interessa.
Se una cosa che conosco mi lascia indifferente concordo che sia la reazione peggiore. Probabilmente è il peggior insulto, quando l'indifferenza non è simulata.
Questo il senso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Purtroppo non posso vantarmi di non averci mai dato un'occhiata , accadde in una notte buia e tempestosa , annoiato sul Fondoscala mi balzò agli occhi questo strano titolo e questa strana parola Tomisti (:confused:) che faceva il verso ad un film , con una mole inusitata di repliche , curioso come sono mi dissi che doveva evidentemente essere un thread interessantissimo di cose che noi umani raramente abbiamo visto e cosi lo aprii...
argh!
pareva d'essere in un posto a metà fra la parrucchiera , il pianerottolo delle comari e il ritrovo di checche , una cosa digustosa , lessi solo una pagina e quatto quatto me la filai sperando nessuno avesse visto il mio nome in fondo come lettore...
cliccando sulle repliche viene questo:
Nome utente Messaggi
Manny 7.001
Dimension7 6.170
Gerri 6.053
azerty 2.988
Rexal 2.698
fgc.adelfia 2.674
lucaBI 2.512
seruzzi70 2.055
catartica 1.860
Ibonz 1.364
Isabella 1.118
Vir! 869
FdV77 865
Albertsturm 841
Virdumaro 450
oltre la media la presenza di donne e gay e questo la dice tutta , è semplicemente un thread di pettegoli.
Non hai capito un cazzo e te ne vanti pure. Yeah.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Non hai capito un cazzo e te ne vanti pure. Yeah.
Scusa se ti sei sentito chiamato in causa dal "ritrovo di checche" , baciuino :kz :D