User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    24 Apr 2006
    Località
    Bari
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè non manifestare contro "Jovanotti" che in una sua famosissima canzone sostiene ''io credo cha a questo mondo esista solo una grande chiesa...che passa da Che Guevara e arriva fino a madre teresa...passando da mlcom x attraverso Ghandi e san patrignano arriva ad un prete in periferia che và avanti nonostante il vaticano...''

    Non è una bestemia anche questa, forse è ancora più grave in quanto lui si presenta come un bravo ed onesto cantautore tutto love and peace e si rivolge ad un pubblico molto più vasto rispetto a quello dei gruppi contro i quali manifestate.

  2. #12
    noblesse oblige
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Messaggi
    364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La scrivente Segreteria Politica apprende con vivissima soddisfazione la notizia che il sindaco di Bari, Michele Emiliano, abbia accolto lefortissime perplessità già denunciate da "Azione e Tradizione" sin dall'8 settembre scorso in merito alla manifestazione "musicale" denominata "Total Metal Festival".

    La manifestazione in oggetto aveva visto il patrocinio ed il finanziamento del Comune di Bari (
    delibera n. 760 del 1° agosto 2008) e della Provincia di Bari.

    Azione e Tradizione aveva presentato una denuncia alla locale Compagnia dei Carabinieri di Modugno ed un
    esposto alla Corte dei Conti. Le "anomalie" che avevamo riscontrato riguardavano - in sintesi - i seguenti fatti e circostanze:

    - alla manifestazione parteciperà un gruppo americano, i "Deicide" dichiaratamente satanista, anticristiano e bestemmiatore di NS Gesù Cristo;
    - l'evento, pur essendo finanziato dal Comune di Bari, si svolgerà nel territorio di Modugno nell'ambito di una kermesse denominata "Il valore dell'acqua" che nella sua programmazione, tra l'altro, non contempla proprio il "Total Metal Festival";
    - la Provincia di Bari, da regolamento vigente, fornisce il patrocinio solo a quelle manifestazioni dall'alto valore educativo.

    Le dichiarazioni del Sindaco di Bari, Michele Emiliano, pur rappresentando un primo passo verso il ripristino della legalità ("verrà comunque disposta la revoca del patrocinio e del finanziamento atteso che la legge non consente ai Comuni di Patrocinare in esclusiva – cioè senza il patrocinio congiunto anche del Comune ove l’evento si svolge – manifestazioni fuori dal proprio territori (...) Se nel corso della manifestazione denominata Total Metal Festival dovessero verificarsi fatti contrari alla decenza, al decoro, al rispetto delle persone e degli animali, alla fede cristiana e contro altre religioni o comunque atti dannosi all’immagine del comune di Bari si revocherà il patrocinio ed il relativo finanziamento. Gli organizzatori sono avvertiti"), appaiono insufficienti.

    Infatti, nella denuncia presentata ai Carabinieri, Azione e Tradizione aveva dimostrato che tutte le canzoni dei "Deicide" sono oggettivamente blasfeme ed offensive della fede cristiana. Circostanza confermata anche dagli stessi organizzatori che, attraverso un loro comunicato stampa, avevano osservato che i "Deicide" adotterebbero "tematiche legate all'occultismo solo ed esclusivamente per dovere di scena e per 'Music Business'". In questo caso, non ci si può limitare alla semplice minaccia di revoca del patrocinio e del finanziamento. Si applica (a nostro modesto avviso) quanto prevede la legge:

    - art. 18 Titolo II Capo I del T. U. L. P. S. (“Il Questore, nel caso di omesso avviso ovvero per ragioni di ordine pubblico, di moralità o di sanità pubblica, può impedire che la riunione abbia luogo e può, per le stesse ragioni, prescrivere modalità di tempo e di luogo alla riunione”);
    - art. 82 Titolo III Capo I (“Nel caso di tumulto o di disordini o di pericolo per la incolumità pubblica o di offese alla morale o al buon costume, gli ufficiali o gli agenti di pubblica sicurezza ordinano la sospensione o la cessazione dello spettacolo e, se occorre, lo sgombro del locale”).

    Si applica l'art. 403 del codice penale: "(Offese a una confessione religiosa mediante vilipendio di persone). Chiunque pubblicamente offende una confessione religiosa, mediante vilipendio di chi la professa, è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000</I>".

    Si applica la legge Mancino (legge n. 205 del 25/6/93):
    Articolo 1
    (
    Discriminazione, odio o violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi)
    1. Salvo che il fatto costituisca più grave reato, anche ai fini dell'attuazione della disposizione dell'articolo 4 della convenzione, è punito:
    A) con la reclusione sino a tre anni chi diffonde in qualsiasi modo idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero incita a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi;
    B) con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, in qualsiasi modo incita a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.
    2. È vietata ogni organizzazione, associazione, movimento o gruppo avente tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. Chi partecipa a tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi, o presta assistenza alla loro attività, è punito, per il solo fatto della partecipazione o dell'assistenza, con la reclusione da sei mesi a quattro anni. Coloro che promuovono o dirigono tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi sono puniti, per ciò solo, con la reclusione da uno a sei anni
    ". In una canzone facente parte dell’album “Once Upon The Cross” del 1995, si invita esplicitamente ad uccidere il cristiano (“Kill the christian”). Il testo recita anche: “Armies of darkness unite. Destroy their temples and churches with fire. Where in his world will you hide. Sentenced to death, the anointment of Christ” (traduzione: “Armate delle tenebre unitevi. Distruggete I loro tempi e le loro chiese col fuoco. Dove nel suo mondo vi nasconderete. Condannati a morte. Unzione di Cristo.”) Pertanto, il "Total Metal Festival" va semplicemente annullato o, laddove si svolgesse e se ne ravvisassero gli estremi, va applicata la legge.

    nel frattempo invochiamo San Michele Arcangelo, principe delle Milizie Celesti per questa lotta contro le tenebre ed il maligno:
    SANCTE MICHAEL ARCANGELE, DEFENDE NOS IN PROELIO CONTRA NEQUITIAM ET INSIDIAS DIABOLI ESTO PRAESIDIUM. IMPERET ILLI DEUS, SUPPLICES DEPRECAMUR: TUQUE, PRINCEPS MILITIAE CAELESTIS, SATANAM ALIOSQUE SPIRITUS MALIGNOS, QUI AD PERDITIONEM ANIMARUM PERVAGANTUR IN MUNDO, DIVINA VIRTUTE IN INFERNUM DETRUDE.AMEN</B>

    http://www.azioneetradizione.it/news.asp?id=495

  3. #13
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    24 Apr 2006
    Località
    Bari
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Smettetela di fare i Paladini della Religione Cattolica!!!
    Il vostro scopo è di natura "materiale" e "politica"!!!

    Volete far togliere il patrocinio al TMF ? Utilizzate armi e forme di discussione politiche.

    Volete combattere la "piaga del satanismo"?
    Cominciate a denunciare i milioni di siti internet che sono accessibili a tutti anche ai bambini.

    Migliaia di persone sono contro la "chiesa" sotto varie forme. Fra questi ci sono molti metallari che per protestare contro una istituzione eclesiastica falsa e priva oramai di veri valori morali, anche voi non andate tanto d'accordo con la chiesa moderna vero?, confondono l'istituzione con la religione.
    c'è chi purtroppo con il tempo è arrivato ad odiare la chiesa in genere anche quella tradizionale per colpa della moderna chiesa. C'è chi esagera e dall'odio verso una chiesa oramai "vuota e deviata" arriva a confondere l'istituzione Chiesa con la Religione, di conseguenza si sfocia in blasfemie e bastemie come se fosse obbligo.
    Non difendo nessuno, ma voglio far capire a chi non conosce l'ambiebte metal barese, che non esistono soldati di satana, ma esistono solo dei giovani ragazzi che protestano contro una istituzione confondendola con una religione.

  4. #14
    noblesse oblige
    Data Registrazione
    16 Oct 2006
    Messaggi
    364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da "Leggo" di oggi, 24.09.2008:

    «Io sono l'anticristo». Roma, accoltella il prete.


    ROMA - Un ragazzo di 20 anni ha accoltellato in un raptus il parroco della chiesa di Santa Marcella, nel quartiere San Saba a Roma, e altre tre persone. Il sacerdote, colpito alla gola, è attualmente ricoverato al San Giovanni in condizioni gravissime. I medici stanno cercando di salvargli la vita. Il giovane, Marco Luzi, è stato arrestato poco dopo, mentre tentava di fuggire. A bloccarlo, in piazza Albania, sono stati i Falchi della squadra mobile. Il primo a essere ferito è stato il parroco, poi l'uomo che era in chiesa insieme al religioso, quindi la donna che si trovava nei giardini pubblici davanti alla chiesa. Il ragazzo ha accoltellato il parroco e ferito un pensionato di 77 anni che ha tentato di fermare il giovane. L'aggressore è stato arrestato dagli agenti della polizia i Stato della sezione «Falchi» della V sezione della squadra mobile, diretta da Andrea Di Giannantonio in via dei Fienili, vicino a via dei Cerchi. Le altre persone vittime dell'aggressione sono una colf peruviana di 37 anni che è stata ferita in modo lieve durante la fuga e un agente della polizia di Stato rimasto ferito durante l'arresto, e soccorso all'ospedale San Giovanni.

    «SEMBRAVA UNA MATTANZA»
    «È entrato nel corridoio che si trova di fronte all'ufficio parrocchiale gridando 'datemi le chiavi della macchinà, poi li ha aggrediti con un coltello». Questa la ricostruzione di quanto accaduto questa mattina intorno alle 10 all'interno della chiesa di Santa Marcella, a via Giovanni Battista Belzoni, fornita da Ludmila, una giovane donna straniera che lavora nella stessa chiesa dove questa mattina è stato aggredito il parroco, Don Canio ed un suo parrocchiano, un anziano signore di circa 80 anni che prestava servizio in parrocchia. Non un furto, secondo la giovane donna, il movente dell'aggressione, «ma un raptus di follia» ha detto. «Quel ragazzo, - ha continuato - un italiano che non avevo mai visto prima, sembrava non stare in sé. Al momento dell'aggressione io ero al piano di sopra, sono stata richiamata dalle grida di don Canio». Una persona «affabile e cordiale» raccontano i residenti del quartiere. Altri abitanti della zona raccontano invece di conoscere il ventenne che questa mattina ha aggredito i due «un ragazzo del quartiere, abita qui da una vita». Chi è accorso sul luogo dell'aggressione racconta che sembrava una «mattanza» e che c'erano «pozze di sangue ovunque». Secondo quanto riferito Don Canio ha riportato gravi ferite al volto, «ancora più grave l'anziano parrocchiano» ha spiegato un residente.

    L'ANSIA DEI PARROCCHIANI
    «Non posso credere che sia successo tutto questo a don Canio, proprio a lui, che per anni aveva lavorato per costruire da zero la chiesa di Santa Gemma Galgani a Montesacro». A parlare è una ex parrocchiana di don Canio Calitri. «È una persona mite e accogliente - aggiunge - è sempre stato disponibile con i suoi parrocchiani. Qui a Montesacro ha lasciato il cuore, tanto che ancora lo ricordiamo con profondo affetto. Fece una dura lotta per vedere costruire la chiesa di Santa Gemma. Poi, cinque anni fa, venne trasferito all'Ostiense. In questi ultimi anni ha avuto alcuni problemi di salute che lo hanno portato ad alcuni ricoveri in ospedale. L'aggressione di oggi proprio non ci voleva: siamo tutti preoccupati e in apprensione per lui».

    ISPIRATO AL "CODICE DA VINCI"
    Un gesto folle, ispirato, con ogni probabilità, al Codice da Vinci, film trasmesso ieri in tv e da vari scritti ritrovati nella casa dell'aggressore tra cui uno sull'anticristo. È in questo contesto psicologico che, secondo gli agenti della Squadra mobile della Questura di Roma, ha agito Marco Luzi, 25 anni, il giovane che oggi ha accoltellato il parroco della chiesa di Santa Marcella e ferito altre tre persone, prima di essere arrestato. In tasca gli agenti hanno trovato tre biglietti con la scritta «questo è solo l'inizio 666» mentre in casa hanno rinvenuto una serie di riferimenti al Codice Da Vinci, il film trasmesso ieri in tv. Alcuni biglietti sulla scrivania due riproduzioni dell'ultima cena ed un documento che ne conteneva altri quattro: Le verità nascoste, Io l'anticristo, Predizioni, L'apocalisse, che non sono stati aperti ancora. Secondo quanto dichiarato dal giovane uno di questi documenti svelerebbe quello che è accaduto, sarebbero state le 'vocì a dirgli di agire così. Il parroco ferito è ricoverato in condizioni molto gravi al Cto.

  5. #15
    Il nostro nutrimento l'amore
    Data Registrazione
    23 Apr 2008
    Messaggi
    1,290
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque meglio il satanismo della chiesa cattolica, su questo non ci piove...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Concerto satanista col patrocinio del Comune e della provincia di Bari?
    Di joseph floribus nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 12:10
  2. satanisti col patrocinio del comune e della provincia di Bari?
    Di joseph floribus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 14-09-08, 19:44
  3. satanisti col patrocinio di comune e provincia di Bari?
    Di joseph floribus nel forum Puglia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 19:04
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 13:23
  5. Sondaggio Comune E Provincia Di Bari
    Di Barbera nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 13:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito