Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Ascoltati gli interventi: c'è una tesi sostenuta da Travaglio che denuncia una disinformazione. L'elettorato sarebbe stato tratto in inganno dalla mancata informazione sulla reale natura dei "nostri "-. Non ci credo!
Sono stati votati proprio perchè sono quel che sono.
Prima della rappresentanza, è marcio l'elettorato e il paese. E a questo non c'è un rimedio veloce. Non basta votare. Si voterà sempre il peggiore e, il più simile a noi. Questa è la catastrofe.
travaglio che denuncia una disinformazione.
questa è davvero bella!
-
-
Citazione:
Indemoniata
può essere ma non sopravvalutiamoli..
Guarda che la cosiddetta opposizione ha fatto quanto è stato un suo potere per sterilizzare e tacitare ogni voce critica. Sono stati più feroci dei berlusconiani stessi. Come ci si può inventare l'opposizione dell'opposizione? Un circo dove va in scena una tragica farsa.
-
Citazione:
assurbanipal
Ascoltati gli interventi: c'è una tesi sostenuta da Travaglio che denuncia una disinformazione. L'elettorato sarebbe stato tratto in inganno dalla mancata informazione sulla reale natura dei "nostri "-. Non ci credo!
Prima della rappresentanza, è marcio l'elettorato e il paese. E a questo non c'è un rimedio veloce. Non basta votare. Si voterà sempre il peggiore e, il più simile a noi. Questa è la catastrofe.
Assur,
è una specie d'anello di Moebius quello che stiamo vivendo.
La "ggente" è STATA ridotta nello stato (immorale) in cui si trova dallo STESSO soggetto che sfrutta l'immoralità da lui stesso indotta.
E che PUO' mantenere questo status quo disinformando e, meglio ancora, NON informando.
-
Citazione:
tolomeo
travaglio che denuncia una disinformazione.
questa è davvero bella!
Concordo sulla possibile bellezza della tragedia,, Ma è un discorso diverso e meno comprensibile con le sole trippe. Benchè...........
Resta il fondo incomprensibilmente tragico del destino. Perchè un senso. non c'è.
-
Citazione:
assurbanipal
Guarda che la cosiddetta opposizione ha fatto quanto è stato un suo potere per sterilizzare e tacitare ogni voce critica. Sono stati più feroci dei berlusconiani stessi. Come ci si può inventare l'opposizione dell'opposizione? Un circo dove va in scena una tragica farsa.
certissimamente vero.
ma io ho smesso di considerarli come entità scollegate già da un pò.
aggiungi un posto a tavola.
e quelli si sono seduti.
-
Citazione:
MrBojangles
Assur,
è una specie d'anello di Moebius quello che stiamo vivendo.
La "ggente" è STATA ridotta nello stato (immorale) in cui si trova dallo STESSO soggetto che sfrutta l'immoralità da lui stesso indotta.
E che PUO' mantenere questo status quo disinformando e, meglio ancora, NON informando.
Se lo realizzi con una striscia di carta trascuri sempre lo spessore della carta : è quello il trucco.
-
Citazione:
MrBojangles
Che scena: un papa e un pappa.
mmm.. bocca mia, fà la signora!
-
Citazione:
assurbanipal
moderatamente d'accordo
-
Citazione:
assurbanipal
Se lo realizzi con una striscia di carta trascuri sempre lo spessore della carta : è quello il trucco.
Questa è fantastica: ti sono debitore.
(intellettualmente, eh? ... :D )