Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indemoniata
mi sfugge chi portebbe essere il primo nemico.
Chiunque si opponga alla dittatura del numero. E' vero che diventa facilmente un atteggiamento paranoico. Infatti si da il caso che la maggioranza possa stabilire cose sensate. Raramente, ma accade. Inutile e paranoico negarlo.
Come ha fatto a sfuggirti questo piccolo fetente. Occorrerà carcerarlo o mettergli il braccialetto.
-
Citazione:
tolomeo
Prestidigitatore.
-
Citazione:
assurbanipal
Chiunque si opponga alla dittatura del numero. E' vero che diventa facilmente un atteggiamento paranoico. Infatti si da il caso che la maggioranza possa stabilire cose sensate. Raramente, ma accade. Inutile e paranoico negarlo.
Come ha fatto a sfuggirti questo piccolo fetente. Occorrerà carcerarlo o mettergli il braccialetto.
ma il numero arriva per un pregresso timore.. è quel nemico che mi manca.
noi oggi siamo paranoici.
ma chi ha permesso tutto questo cos'era?
-
Citazione:
Indemoniata
Un fiducioso sciocco che pensava , dietro insistente suggerimento, che farsi i fatti propri fosse indizio di intelligenza.
Il solito materiale da manipolazione che sempre soccorre il fetente che esagera in disinvoltura.
Perchè permesso?
Creato vorrai forse dire?
C'è una cosa che mi disturba particolarnmente: quando gli idoli crollano rifiutano di portare con se tutta la sciocchezza che gli ha sostenuti. L'ultima vendetta,?
-
Citazione:
Indemoniata
mi sfugge chi portebbe essere il primo nemico.
Te stessa.
-
Citazione:
Indemoniata
lungi da me qualsiasi intenzione offensiva - lo specifico perchè ad alcuni manca totalmente il senso dell'ironia e dell'autoironia (comunque non importa, non possono leggermi: mi hanno messo in ignore list :) ) - ma vorrei fare presente che la ricerca di uno o più responsabili, come in un complesso di persecuzione, è specifico dei soggetti paranoici. :)
-
Citazione:
assurbanipal
Un fiducioso sciocco che pensava , dietro insistente suggerimento, che farsi i fatti propri fosse indizio di intelligenza.
Il solito materiale da manipolazione che sempre soccorre il fetente che esagera in disinvoltura.
Perchè permesso?
Creato vorrai forse dire?
C'è una cosa che mi disturba particolarnmente: quando gli idoli crollano rifiutano di portare con se tutta la sciocchezza che gli ha sostenuti. L'ultima vendetta,?
il problema sta nella scia che si lasciano dietro le spalle.
qualcosa è recuperabile, il resto si marchia di irreversibilità.
di luce non se ne vede e di speranza non si vive.
quando mi faccio i fatti miei mi sento una stupida, per fortuna.
-
-
-
Citazione:
dante pastorelli
Te stessa.
oddio dr. pastorelli, era lei accanto al mio lettino terapeutico a chiedermi insistentemente della mia infanzia!
approfitto del momento per chiederle scusa se non faccio progressi.