Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Io 'sta cosa della concorrenza tra le scuole, non l'ho capita!

    Ma perchè sento spesso parlare di concorrenza tra le scuole, come la chiave per accedere al santuario dell'istruzione perfetta? La concorrenza si basa sulla domanda, fondamentalmente. Dare fiducia a coloro i quali domandano (cioè 'sti quattro tamarri con cui conviviamo e a cui siamo soliti dare l'appellativo di "concittadini") non è una mossa un po' azzardata? Voglio dire, il popolano medio cerca una buona istruzione o diplomarsi in fretta, recuperare cinque anni in un semestre etc. etc? A rincorrere la domanda non si fa altro che peggiorare la scuola, non il contrario.

    Del resto:


    http://www.corriere.it/cronache/08_s...4f02aabc.shtml

    "Novantatré per cento di ammessi agli orali! Come resistere alla tentazione? E così, tra i furbetti che nel 2001 scesero dal profondo Nord a fare gli esami da avvocato a Reggio Calabria si infilò anche Mariastella Gelmini. Ignara delle polemiche che, nelle vesti di ministro, avrebbe sollevato con i (giusti) sermoni sulla necessità di ripristinare il merito e la denuncia delle condizioni in cui versano le scuole meridionali. Scuole disastrose in tutte le classifiche «scientifiche» internazionali a dispetto della generosità con cui a fine anno vengono quasi tutti promossi."

  2. #2
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una scusa per elargire soldi ai privati

  3. #3
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Ma perchè sento spesso parlare di concorrenza tra le scuole, come la chiave per accedere al santuario dell'istruzione perfetta? La concorrenza si basa sulla domanda, fondamentalmente. Dare fiducia a coloro i quali domandano (cioè 'sti quattro tamarri con cui conviviamo e a cui siamo soliti dare l'appellativo di "concittadini") non è una mossa un po' azzardata? Voglio dire, il popolano medio cerca una buona istruzione o diplomarsi in fretta, recuperare cinque anni in un semestre etc. etc? A rincorrere la domanda non si fa altro che peggiorare la scuola, non il contrario.

    Del resto:


    http://www.corriere.it/cronache/08_s...4f02aabc.shtml

    "Novantatré per cento di ammessi agli orali! Come resistere alla tentazione? E così, tra i furbetti che nel 2001 scesero dal profondo Nord a fare gli esami da avvocato a Reggio Calabria si infilò anche Mariastella Gelmini. Ignara delle polemiche che, nelle vesti di ministro, avrebbe sollevato con i (giusti) sermoni sulla necessità di ripristinare il merito e la denuncia delle condizioni in cui versano le scuole meridionali. Scuole disastrose in tutte le classifiche «scientifiche» internazionali a dispetto della generosità con cui a fine anno vengono quasi tutti promossi."

    Meravigliosa la Gelmini.
    L'ho vista in foto per la prima volta qualche settimana fa in prima pagina su un giornale di free press, sembrava la foto di una pornosegretaria e quando ho letto la didascalia ci sono rimasto.
    Ti fanno rimpiangere Luxuria.

  4. #4
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Meravigliosa la Gelmini.
    Ti fanno rimpiangere Luxuria.
    Ma anche no....

  5. #5
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Ma anche no....

    Tra un trans relegato a far comparsate tv e a far presenza a palazzo madama e la coppia Gelmini-Carfagna nominate Ministri, ribadisco Luxuria tutta la vita.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Una scusa per elargire soldi ai privati
    amen

 

 

Discussioni Simili

  1. Pensate se vi capita una cosa del genere!!!!!
    Di FLenzi nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-05-11, 20:31
  2. Una cosa non l'ho proprio capita sul decreto sicurezza
    Di Fenicio (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 24-06-08, 19:22
  3. Almeno una cosa s'è capita !
    Di perseomoderno nel forum Padania!
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 09:30
  4. cosa capita?
    Di simplicio nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 15:43
  5. Cosa capita a difendere Oriana Fallaci...
    Di mentelibera nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 19:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito