Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
io avevo offerto 91 per mutu e 91 per ibra. il primo l'ho preso, il secondo no.
mi avete lasciato taddei a 1 come l'anno scorso...
taddei fa ridere...se vuoi te lo regaliamo a vita :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Io penso che per la prima volta, tranne un aggiustamento tra i portieri, non mi muoverò alla ricerca di rinforzi, almeno in questa prima fase.
portieri ne ho 3 titolari...vuoi Castellazzi?
-
ragazzi Cacia ad 1 è una scommessa :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
mah...Di Vaio lo dai via?
Parliamo di soldi: lui e Acquafresca potrebbero partire, però siccome se li ho io non li ho contro, per mollarli voglio tanti bei crediti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
tu hai un attacco con i controcazzi!! tutti titolari e anche il più scarso (acquafresca) è un attaccante da doppia cifra.
Infatti la mia "tecnica" di compilazione ha dato ottimi risultati; se poi conti che mi han buttato dentro anche Pinturicchio :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
taddei fa ridere...se vuoi te lo regaliamo a vita :D
Quoto :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
portieri ne ho 3 titolari...vuoi Castellazzi?
Gioca Mirante secondo me quest'anno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Parliamo di soldi: lui e Acquafresca potrebbero partire, però siccome se li ho io non li ho contro, per mollarli voglio tanti bei crediti.
ho zero crediti, posso solo scambiare giocatori...o sennò devo vendere qualcuno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Gioca Mirante secondo me quest'anno...
Doni per Acquafresca?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
Doni per Acquafresca?
figueroa per doni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
figueroa per doni?
Doni il portiere però...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
Doni il portiere però...:D
si, l'avevo capito. :D
a me serve un portiere decente.