Visualizzazione Stampabile
-
L'Mre non esiste più, si è sciolto nel pd
-
Statuto non rispettato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertsturm
L'Mre non esiste più, si è sciolto nel pd
Se ciò è avvenuto, è avvenuto senza rispettare lo statuto del MRE, che assegna solo al Congresso la prerogativa dello scioglimento.
-
Citazione:
Lincoln
Può darsi,la differenza però è che per me costituiscono un riferimento principale in negativo,per te un riferimento principale in positivo.
Continua così che il berluschino d'oro non te lo porta via nessuno.
-
Citazione:
Lincoln
Neanch'io ci vedo nulla di strano se a dirle è edera.Sarebbe strano sentirgli dire cose diverse.
Però Lenin,Stalin,dittatori vari ed epigoni del comunismo che fu ai quattro angoli del globo,saranno i tuoi di fratelli,i miei no di sicuro.
Comunque fate bene tu ed Edera a considerarli fratelli,in fondo fanno parte del vostro stesso album di famiglia.
citami solo mezza frase nella quale ho espresso pareri positivi per Lenin o Stalin, oppure impara a tacere.
-
Citazione:
Giovineuropa
Se ciò è avvenuto, è avvenuto senza rispettare lo statuto del MRE, che assegna solo al Congresso la prerogativa dello scioglimento.
se fosse vero, enon c'è motivo per non crdere ad Albertsturm, sarebbe semplicemente l'ultima di una serie di irregolarità.
-
ho testimonianze dirette che concordano con il resoconto di Nando , la notizia di Alberstum non sembra vera , pertanto, salvo che non sia una metafora "se ha deciso il doppio tesseramento è come se si fosse sciolto". Non mi sembra comunque un post corretto
-
Citazione:
lucrezio
ho testimonianze dirette che concordano con il resoconto di Nando , la notizia di Alberstum non sembra vera , pertanto, salvo che non sia una metafora "se ha deciso il doppio tesseramento è come se si fosse sciolto". Non mi sembra comunque un post corretto
In tal caso hai ragione; anche se il risultato alla fine sarà quello, ma è giusto riportare i fatti prima delle probabili conseguenze degli stessi.
-
Citazione:
lucrezio
io ho sempre sentito che vi siete sciolti nel pd, poi non so se il regolamento lo prevedeva o no
-
Citazione:
Albertsturm
io ho sempre sentito che vi siete sciolti nel pd, poi non so se il regolamento lo prevedeva o no
Scusami ma qui non si è sciolto nessuno! E a me "l'oglio di ricino" non cercherà nessuno di darmelo!!!:-01#53
-
Citazione:
Nando Biondini
Scusami ma qui non si è sciolto nessuno! E a me "l'oglio di ricino" non cercherà nessuno di darmelo!!!:-01#53
scusate voi siete più informati di me, ho solo detto i rumors che circolavano