a parte che sono ortodossi tradizionalisti, ma vabbè..quanto ai protestanti...non lo so, si può provare
Visualizzazione Stampabile
a parte che sono ortodossi tradizionalisti, ma vabbè..quanto ai protestanti...non lo so, si può provare
io lo sono "stato" per un breve periodo, 4 anni fa, del genere modaiolo e anticattolico..il protestantesimo vero è tutt'un'altra cosa...poi sono tornato alla Fede cattolica...ma conosco comunque la Fede protestante...
qualcuno faccia una lista con i nomi di coloro che vogliono il forum protestantesimo!
aggiungo modestamente anche il mio nome per l'apertura di un forum "protestantesimo" o come giustamente dice benny "Chiese Riformate". per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione ;)
Un forum delle Chiese della Riforma (mi sembra il nome più adeguato) sarebbe una grande risorsa per Pol e una bella opportunità di confronto, soprattutto teologico, per tutti i cristiani. Sono a vostra disposizione per ogni collaborazione.
P.S.
Mi spiacerebbe se un eventuale forum di area protestante avesse una caratterizzazione anticattolica.
quoto il discorso di lepanto!
dunque al momento gli interessati sono:
Christine,Monsieur,benfy,Hope,Teddy,Lepanto,AGMich ele,robdealb91 ed Abaelardus. qualcuno conosce la procedura per richiedere l'apertura di un forum qui su POL?
Mi sembra una bell'idea.