secondo me il prc si spacchera' e vendola,giordano e bertinotti faranno un nuovo partito che vorrebbe somigliare alla linke tedesca.secondo me non si chiamera' comunista e non avra' falce e martello.


secondo me il prc si spacchera' e vendola,giordano e bertinotti faranno un nuovo partito che vorrebbe somigliare alla linke tedesca.secondo me non si chiamera' comunista e non avra' falce e martello.


Il totorifondazione non è granchè interessante
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




Faranno la fine dell'estrema destra, 2000 sigle, pochi voti.![]()







