Sondaggio Swg/ L'80-90% degli elettori dell'Udc vuole tornare con il Centrodestra e con Berlusconi
http://www.affaritaliani.it/politica/udcswg090908.html


Sondaggio Swg/ L'80-90% degli elettori dell'Udc vuole tornare con il Centrodestra e con Berlusconi
http://www.affaritaliani.it/politica/udcswg090908.html


Basta votarlo.... dove sta il problema,............... nessun partito è proprietario di voti.........


i signori elettori dell'udc si dovrebbero vergognare di preferire una parte politica piena zeppa di peccatori e di libertini.
VERGOGNA. SE PER BERLUSCONI L'INFERNO E' SICURO, PER LORO E' MOLTO PROBABILE.


Non avevamo dubbi.




un conto è tornare CON il centrodestra, un conto è confluire NEL Pdl...





