Oggi TG1 Economia ha intervistato Mario Monti che, tra l'altro, ha dichiarato che, se avessimo ancora la Lira, la ns inflazione sarebbe almeno quattro volte quella attuale. Chissà se i fautori dell'uscita dall'Euro, numerosi (almeno su Pol) durante l'ultima campagna elettorale, hanno niente da dire in merito?




Rispondi Citando
