User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    Sapere i nomi dei politici coinvolti?
    Yes, we can... ma aspettiamo sereni... la magistratura deve fare i dovuti riscontri...
    Ma che vergogna: politici nazionali coinvolti. Inaudito! Ma dove siamo?

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    sì ho fretta
    Ci pensa silvio non ti preoccupare, tu intanto
    pacatamente aspetti...

  3. #13
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Ma che vergogna: politici nazionali coinvolti. Inaudito! Ma dove siamo?
    Dove ci hanno portati loro...

    ...o ce li abbiam portati noi ?

  4. #14
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Dove ci hanno portati loro...
    Si, si: ma mi vergogno tanto.
    Posso dirlo? Anch'io ho una dignità . Una dignità sputacchiata e offesa.
    Perbacco.
    Non mi sento più "perbene" in questa compagnia gaglioffa.
    Avrò pur diritto, come la casalinga di Voghera. Chi ci difende a noi gente perbene: fino a prova contraria ?
    Qualcuno mi ha detto addirittura che la prova contraria è giunta da un pezzo.
    Un provocatore.

  5. #15
    estoy de puta madre aquì
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Località
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
    Messaggi
    1,313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wallace81 Visualizza Messaggio
    Angelini fa nomi politici nazionali

    Accusatore Del Turco parla ai pm
    [....]

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo426700.shtml
    La riforma della Giustizia adesso sara' veramente urgente...

  6. #16
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Domani festa, si riparte Venerdì.............

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Jun 2008
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Del Turco: Angelini "cita" Fassino, che smentisce

    Pescara - Si chiude con il botto l'incidente probatorio in procura. Vincenzo Angelini, il re delle cliniche private abruzzesi, ha tirato in ballo anche Piero Fassino. Durante l'interrogatorio per spiegare quali fossero i suoi guai in Abruzzo l’imprenditore - parlando più in generale del piano sanitario regionale - ha spiegato che esiste un asse tra l’attuale vicepresidente della Regione, Enrico Paolini, e il suo concorrente nella sanità privata Franco Pierangeli. Come ha riferito uno degli indagati uscito dall’aula, Angelini avrebbe spiegato che la coppia Paolini-Pierangeli era protetta a livello nazionale dall’ex segretario dei Ds. Angelini in aula ha detto che ancora oggi subisce danni da questo "asse di potere" e che a lui risulta sempre che il grande sponsor politico della sua concorrenza è Fassino. In aula Angelini ha confermato di aver dato 500 mila euro a Forza Italia, sotto forma di finanziamento al partito, e di una richiesta per una cifra sensibilmente inferiore che gli fu fatta anche da Alleanza Nazionale.

    Oltre i confini "Questa è una storia grossa" ha detto Angelini uscendo dall’aula, sostenendo che "travalica i confini abruzzesi". Sul fatto che nella vicenda siano implicati politici nazionali ha preferito non rispondere, mentre sull’implicazione dei servizi segreti ha detto "può darsi". L’imprenditore - che ha ribadito di "avere detto la verità" ai magistrati - ha definito l’intera vicenda "sgradevole, molto brutta, molto dolorosa per me". Ha sottolineato di non aver mai ricevuto minacce fisiche e di essere sempre stato "fisicamente in sicurezza", in questo modo ha fatto intendere che le minacce di cui si era parlato ieri erano figurative e rivolte alla sua attività.
    Del Turco "Sono molto più sereno di ieri e di ieri l’altro. Lasciatemi gustare la mia serenità da solo e con i miei avvocati". Si professa tranquillo Ottaviano Del Turco al termine dell’udienza per incidente probatorio nell’ambito dell’inchiesta sulle presunte tangenti nella sanità abruzzese. Sui nomi dei politici nazionali fatti da Angelini durante la deposizione, del Turco ha detto: "Non ho sentito nomi di politici in aula".
    Fassino smentisce "Piero Fassino non si è mai occupato di organizzazione sanitaria, né in Abruzzo né altrove. È indecente e inaccettabile che per giustificare i suoi finanziamenti a Forza Italia, il signor Angelini - secondo la ricostruzione di una agenzia di stampa - faccia affermazioni false e prive di qualunque fondamento sul conto dell’on. Fassino, gettando fango su una persona del tutto estranea alle vicende abruzzesi". Lo ha dichiarato Gianni Giovannetti, portavoce di Piero Fassino.
    Nessuna tangente L’avvocato Sabatino Ciprietti ha confermato che secondo il suo assistito, Angelini, l’asse Paolini-Pierangeli ha come punto di riferimento politico Fassino, "vicino anche a Ottaviano Del Turco nell’operazione Tosinvest". Ma il legale ha voluto sottolineare come in questo caso le "tangenti non c’entrano niente". "Non si parlava di questo - ha sostenuto Ciprietti -. Il mio assistito ha voluto sottolineare il cartello a lui contrario, anche per dimostrare che i poteri forti ce li avevano gli altri, e che lui era senza appoggi politici". Il riferimento è a uno dei tanti filoni d’inchiesta sulla sanitopoli abruzzese, riguardante una delibera che assegnava 35 posti letto alla clinica San Raffaele di Sulmona di proprietà del gruppo imprenditoriale romano che fa capo alla famiglia Angelucci, titolare anche di quotidiani come Libero e Il Riformista. "Una piccola clinica - ha detto Ciprietti - che, in barba a una delibera che bloccava tutte le assegnazioni, si vide assegnati dalla giunta regionale i posti letto in un caldo agosto tolti di fatto al mio cliente".

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=289540&START=1&2col=

  8. #18
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baltar Visualizza Messaggio
    Del Turco: Angelini "cita" Fassino, che smentisce

    Pescara - Si chiude con il botto l'incidente probatorio in procura. Vincenzo Angelini, il re delle cliniche private abruzzesi, ha tirato in ballo anche Piero Fassino. Durante l'interrogatorio per spiegare quali fossero i suoi guai in Abruzzo l’imprenditore - parlando più in generale del piano sanitario regionale - ha spiegato che esiste un asse tra l’attuale vicepresidente della Regione, Enrico Paolini, e il suo concorrente nella sanità privata Franco Pierangeli. Come ha riferito uno degli indagati uscito dall’aula, Angelini avrebbe spiegato che la coppia Paolini-Pierangeli era protetta a livello nazionale dall’ex segretario dei Ds. Angelini in aula ha detto che ancora oggi subisce danni da questo "asse di potere" e che a lui risulta sempre che il grande sponsor politico della sua concorrenza è Fassino. In aula Angelini ha confermato di aver dato 500 mila euro a Forza Italia, sotto forma di finanziamento al partito, e di una richiesta per una cifra sensibilmente inferiore che gli fu fatta anche da Alleanza Nazionale.

    Oltre i confini "Questa è una storia grossa" ha detto Angelini uscendo dall’aula, sostenendo che "travalica i confini abruzzesi". Sul fatto che nella vicenda siano implicati politici nazionali ha preferito non rispondere, mentre sull’implicazione dei servizi segreti ha detto "può darsi". L’imprenditore - che ha ribadito di "avere detto la verità" ai magistrati - ha definito l’intera vicenda "sgradevole, molto brutta, molto dolorosa per me". Ha sottolineato di non aver mai ricevuto minacce fisiche e di essere sempre stato "fisicamente in sicurezza", in questo modo ha fatto intendere che le minacce di cui si era parlato ieri erano figurative e rivolte alla sua attività.
    Del Turco "Sono molto più sereno di ieri e di ieri l’altro. Lasciatemi gustare la mia serenità da solo e con i miei avvocati". Si professa tranquillo Ottaviano Del Turco al termine dell’udienza per incidente probatorio nell’ambito dell’inchiesta sulle presunte tangenti nella sanità abruzzese. Sui nomi dei politici nazionali fatti da Angelini durante la deposizione, del Turco ha detto: "Non ho sentito nomi di politici in aula".
    Fassino smentisce "Piero Fassino non si è mai occupato di organizzazione sanitaria, né in Abruzzo né altrove. È indecente e inaccettabile che per giustificare i suoi finanziamenti a Forza Italia, il signor Angelini - secondo la ricostruzione di una agenzia di stampa - faccia affermazioni false e prive di qualunque fondamento sul conto dell’on. Fassino, gettando fango su una persona del tutto estranea alle vicende abruzzesi". Lo ha dichiarato Gianni Giovannetti, portavoce di Piero Fassino.
    Nessuna tangente L’avvocato Sabatino Ciprietti ha confermato che secondo il suo assistito, Angelini, l’asse Paolini-Pierangeli ha come punto di riferimento politico Fassino, "vicino anche a Ottaviano Del Turco nell’operazione Tosinvest". Ma il legale ha voluto sottolineare come in questo caso le "tangenti non c’entrano niente". "Non si parlava di questo - ha sostenuto Ciprietti -. Il mio assistito ha voluto sottolineare il cartello a lui contrario, anche per dimostrare che i poteri forti ce li avevano gli altri, e che lui era senza appoggi politici". Il riferimento è a uno dei tanti filoni d’inchiesta sulla sanitopoli abruzzese, riguardante una delibera che assegnava 35 posti letto alla clinica San Raffaele di Sulmona di proprietà del gruppo imprenditoriale romano che fa capo alla famiglia Angelucci, titolare anche di quotidiani come Libero e Il Riformista. "Una piccola clinica - ha detto Ciprietti - che, in barba a una delibera che bloccava tutte le assegnazioni, si vide assegnati dalla giunta regionale i posti letto in un caldo agosto tolti di fatto al mio cliente".

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=289540&START=1&2col=
    servizi segreti, e fassino, sta confessione sta diventando una barzelletta..

  9. #19
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da libpensatore Visualizza Messaggio
    servizi segreti, e fassino, sta confessione sta diventando una barzelletta..

    Sì...ma leggi bene quale sarebbe la colpa di fassino...quello di tifare per uno dei ras della sanità privata abruzzese...di fare "cartello" insomma.
    Che io sappia, i politici (di qualsiasi parte) purtroppo sempre questo hanno fatto.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2007
    Messaggi
    1,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono certo che l'indagine metterà in luce che non ci sono mai stati legami fra gli indagati relativi a questa vicenda




    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Sì...ma leggi bene quale sarebbe la colpa di fassino...quello di tifare per uno dei ras della sanità privata abruzzese...di fare "cartello" insomma.
    Che io sappia, i politici (di qualsiasi parte) purtroppo sempre questo hanno fatto.
    Peccato che quando questi politici sono al governo (centrale e regionale) ed hanno potere decisionale relativamente alla Sanità pubblica tifare per un privato o per l'altro configura più di un reato...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 565
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 12:01
  2. Sanità: indagata giunta Del Turco (csx, Abruzzo) per abuso di ufficio
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 10:26
  3. Scandalo calcio: Anche politici coinvolti
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 14:10
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 14:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito