Visualizzazione Stampabile
-
Il denaro è cosa da ebrei.
La libertà è un inutile concetto. In realtà non esiste e se esistesse sarebbe dannosa.
Il potere è una cosa molto bella, ma dubito che l'italiano medio (me compreso) possa ottenerlo.
Io mi accontento di lottare per annientare i miei nemici.
-
La vita stessa e gli ideali.
-
Cosa è più importante nella vita?
Questa domanda non vuol dire un cazzo.
Ci sono periodi della vita in cui credi di poter essere "libbbero" anche se non c'hai un soldo in tasca, ma quando scegli di diventare un uomo "calzato e vestito", i soldi ti fanno comodo...se sei uno che c'ha i soldi di famiglia, puoi anche sostenere che del potere non te fai un cazzo, ma se vieni dalle case popolari e come unica prospettiva hai quella della raccomandazione dello zio consigliere comunale, credo che tu sotenga il contrario...quando una non te la da, ti rifugi negli ideali e negli amici, ma se trovi una tipa che ti fa uscire di testa, ti scordi anche di essere bianco o nero o a pallini.
Nessuno conosce il segreto della felicità e non c'è una cosa sola in grado di risultare la più importante nella vita di ognuno di noi.
-
manca comunque l'opzione LA SALUTE, senza di essa non fai e non sei nessuno.
-
In questo mondo di merda dove soldi=potere=libertà=annientamento dei propri nemici...
Scelgo la Lotta contro le ingiustizie, la vera libertà, perchè l'unico uomo libero è l'uomo combattente.
Sotto viene sesso, birra e heavy metal, che però sono quelli che per ora si avvicinano più alla mia condotta di vita.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DeathMask
Io mi accontento di lottare per annientare i miei nemici.
Col denaro ti riuscirebbe meglio.
-
Citazione:
wild side
Cosa è più importante nella vita?
Questa domanda non vuol dire un cazzo.
Ci sono periodi della vita in cui credi di poter essere "libbbero" anche se non c'hai un soldo in tasca, ma quando scegli di diventare un uomo "calzato e vestito", i soldi ti fanno comodo...se sei uno che c'ha i soldi di famiglia, puoi anche sostenere che del potere non te fai un cazzo, ma se vieni dalle case popolari e come unica prospettiva hai quella della raccomandazione dello zio consigliere comunale, credo che tu sotenga il contrario...quando una non te la da, ti rifugi negli ideali e negli amici, ma se trovi una tipa che ti fa uscire di testa, ti scordi anche di essere bianco o nero o a pallini.
Nessuno conosce il segreto della felicità e non c'è una cosa sola in grado di risultare la più importante nella vita di ognuno di noi.
Questa sarebbe la giusta premessa prima di iniziare la discussione.
-
Citazione:
compagna
L'armonia con il cosmo.
Il contrario di quello che ha detto lei.
carlomartello
-
Citazione:
globulonero
Consequenziale alle prime due.