I programmi del Governo prevedono di spendere nella scuola 7 miliardi di euro in meno nei prossimi anni.
Tutti penseranno: Che bello, che bello!! pagheremo meno tasse almeno per sette miliardi!!
Non sarà cosi: avremo semplicemente meno servizi a parità di tasse. Anzi con il federalismo fiscale le tasse aumenteranno ( tasse di scopo, tasse per finanziare le Province, etcc...)
L'Italia diventerà un Paese di analfabeti come gli Stati Uniti......




Rispondi Citando

