Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Più tasse e meno servizi

    I programmi del Governo prevedono di spendere nella scuola 7 miliardi di euro in meno nei prossimi anni.
    Tutti penseranno: Che bello, che bello!! pagheremo meno tasse almeno per sette miliardi!!

    Non sarà cosi: avremo semplicemente meno servizi a parità di tasse. Anzi con il federalismo fiscale le tasse aumenteranno ( tasse di scopo, tasse per finanziare le Province, etcc...)

    L'Italia diventerà un Paese di analfabeti come gli Stati Uniti......

  2. #2
    any man
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Messaggi
    3,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    I programmi del Governo prevedono di spendere nella scuola 7 miliardi di euro in meno nei prossimi anni.
    Tutti penseranno: Che bello, che bello!! pagheremo meno tasse almeno per sette miliardi!!

    Non sarà cosi: avremo semplicemente meno servizi a parità di tasse. Anzi con il federalismo fiscale le tasse aumenteranno ( tasse di scopo, tasse per finanziare le Province, etcc...)

    L'Italia diventerà un Paese di analfabeti come gli Stati Uniti......
    Ma fai silenzio che per te le tasse sono bellissime

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito infatti

    Citazione Originariamente Scritto da Average Joe Visualizza Messaggio
    Ma fai silenzio che per te le tasse sono bellissime


    io sono per un sistema fiscale equo. La nostra Costituzione prevede la tassazione proporzionale alle risorse. Ma sono perchè lo Stato dia un massimo di servizi. I servizi resi dallo Stato restituiscono più delle tasse e migliorano la qualità della vita. Esempio: se io pago tasse e lo Stato mi crea asili nido io risolvo un problema alle famiglie e faccio risparmiare da 300 a 5oo euro al mese! Ecco a che cosa servono le tasse della sinistra....

    Ma se io pago tasse ed in più debbo pagarmi l'asilo nido io mi trovo in presenza di uno Stato disonesto ed in mano a manigoldi privi di scrupoli.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    io sono per un sistema fiscale equo. La nostra Costituzione prevede la tassazione proporzionale alle risorse. Ma sono perchè lo Stato dia un massimo di servizi. I servizi resi dallo Stato restituiscono più delle tasse e migliorano la qualità della vita. Esempio: se io pago tasse e lo Stato mi crea asili nido io risolvo un problema alle famiglie e faccio risparmiare da 300 a 5oo euro al mese! Ecco a che cosa servono le tasse della sinistra....

    Ma se io pago tasse ed in più debbo pagarmi l'asilo nido io mi trovo in presenza di uno Stato disonesto ed in mano a manigoldi privi di scrupoli.
    S'è visto quanti asili nido ha costruito la sinistra e che aumento di servizi, al punto tale che alle elezioni gli italiani vi hanno stralegnato di brutto tant'erano contenti.....avete massacrato di tasse il paese e basta e la gente giustamente vi ha massacrato alle elezioni.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    7,634
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    I programmi del Governo prevedono di spendere nella scuola 7 miliardi di euro in meno nei prossimi anni.
    Tutti penseranno: Che bello, che bello!! pagheremo meno tasse almeno per sette miliardi!!

    Non sarà cosi: avremo semplicemente meno servizi a parità di tasse. Anzi con il federalismo fiscale le tasse aumenteranno ( tasse di scopo, tasse per finanziare le Province, etcc...)

    L'Italia diventerà un Paese di analfabeti come gli Stati Uniti......
    Tu e quelli che la pensano come te (e siete molti forse la maggioranza) potete versare piu' tasse di quelle che vi sono imposte. Nessuno ve lo vieta

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito equivoco

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    S'è visto quanti asili nido ha costruito la sinistra e che aumento di servizi, al punto tale che alle elezioni gli italiani vi hanno stralegnato di brutto tant'erano contenti.....avete massacrato di tasse il paese e basta e la gente giustamente vi ha massacrato alle elezioni.

    la sinistra in Italia non è mai stata al potere: c'è stato al potere il centro sinistra che è tutt'altro cosa e che ha convertito al liberismo quella che voi chiamate sinistra.

    La sinistra vera non prevede la privatizzazione dell'acqua

    aumenterebbe di altre cinquemila euro gli stanziamenti alla scuola
    ripristinerebbe la pensione a ripartizione con l'ottanta per cento del salario degli ultimi cinque anni;
    abolirebbe tutti i ticket farmaceutici

    Abolirebbe almeno il cinquanta per cento delle spese militari

    chiuderebbe immediatamente una Rai che costa tre miliardi di euro l'anno!
    di mediaset non me ne importa un fico secco!!

  7. #7
    Austrian libertarian
    Data Registrazione
    22 Sep 2007
    Località
    L'ignoranza del pubblico è un fattore necessario per il buon funzionamento di una politica governativa inflazionistica. Ludwig von Mises
    Messaggi
    10,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    ripristinerebbe la pensione a ripartizione con l'ottanta per cento del salario degli ultimi cinque anni
    sarebbe interesssante sapere come, in un paese dal procace invecchiamento come questo...

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito l'idiozia è di coloro che

    Citazione Originariamente Scritto da Abbott Visualizza Messaggio
    sintesi perfetta dell'idiozia di pietro.

    battono le mani al Governo mentre li spoglia di tutto!!!! Bossi ha appena detto che rimetterà l'Ici chiamandola con altro nome, le province saranno mantenute e finanziate da accise sui consumi, si metteranno TASSE di SCOPO come nel Medioevo, si farà la Tassa sul Focatino e voi felici e contenti a battere le mani ed a brandire la scimitarra contro i comunisti che non esistono più e magari ci fossero, i rom, gli emigranti....

    Cornuti e Mazziati ma Felici e Contenti!!!

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    7,634
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    battono le mani al Governo mentre li spoglia di tutto!!!! Bossi ha appena detto che rimetterà l'Ici chiamandola con altro nome, le province saranno mantenute e finanziate da accise sui consumi, si metteranno TASSE di SCOPO come nel Medioevo, si farà la Tassa sul Focatino e voi felici e contenti a battere le mani ed a brandire la scimitarra contro i comunisti che non esistono più e magari ci fossero, i rom, gli emigranti....

    Cornuti e Mazziati ma Felici e Contenti!!!
    Dovresti essere contento! Tutte risorse per i servizi

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tasse massacranti e servizi scadenti e' questo quello che abbiamo avuto.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. meno tasse significa meno servizi o meno sprechi?
    Di dedelind nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-04-11, 16:29
  2. Risposte: 390
    Ultimo Messaggio: 29-03-10, 16:23
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-04-09, 01:05
  4. Draghi: meno tasse e servizi migliori
    Di JohnPollock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 12:13
  5. più tasse meno servizi
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 11:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito