Il Congresso di POL esprime solidarietà a Teo e ai Padanisti per i giochini di PL e del PDL(Mandante a volto coperto) atti a causare l'esclusione della lista Padanista dalle prossime elezioni.

Il Congresso di POL esprime solidarietà a Teo e ai Padanisti per i giochini di PL e del PDL(Mandante a volto coperto) atti a causare l'esclusione della lista Padanista dalle prossime elezioni.

Solidarietà
Viva la Padania libera

E' Giò91 commissario del BNI che ha fatto notare per primo la possibilità che Teo non potesse candidarsi in commissione elettorale MOLTO PRIMA del 3d con cui io ho cercato di fornire un DATO ossia l'interpretazione autentica del legislatore di quella norma.
La mozione è una MENZOGNA, e la firma di Dasein è ridicola.
http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=25
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

sono solidale con Teo, anche se non firmo la mozione, perchè non mi aspettavo che in mezzo a tante regole ci fosse qualcosa che gli ha creato diffcoltà .....
per il resto il riferimento al PDL e lìapertura della mozione è solo da compatire e la ritengo un vile mezzuccio atto solo a screditare il PDL
p..s mi auguro non venga cancellata a dimostrazione di chi siano i veri vili ed approfittatori dei problemi altrui

così mi commuovo ragazzi....