http://ia.media-imdb.com/images/M/MV...267_SS100_.jpg
Al Mio Moderatore risponderò sempre di si.
Visualizzazione Stampabile
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV...267_SS100_.jpg
Al Mio Moderatore risponderò sempre di si.
'Aspita! Ma è una promessa o fa sul serio?
Davvero lascia codesto simpatico forum?
Vorrà mica dirci che ci libererà finalmente, e per sempre, dal dover leggere i suoi sconclusionati pensieri vergati in un altrettanto pessimo idioma italico, privi di punteggiatura corretta, con i verbi assenti, le congiunzioni errate e quanto altro di peggio la grammatica italiana ha dovuto subire dalle sue ditina sulla tastiera?
Davvero ci lascia, mia simpaticissima Scirocco?
La prego, ci conto veramente.
A non più leggerla.
Bon voyage
:-:-01#19
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ismlicodia.jpg
San Luigi Gonzaga.
(Non a caso) nato a Castiglione delle Stiviere ...
In God we trust.