Votate.
Votate.
Io lo vorrei, e allora chiedevo se sono l'unico.


Favorevole al modificatore.


Favorevole.


non ricordo con precisione però penso proprio che non ci sia verso cambiarlo ora...


Non si può cambiarlo in corsa. Detto questo, penso che la cosa FONDAMENTALE sia quella di non avere regole differenti tra A e B. Se si vuole proporre una modifica, lo si fa riferita a tutta la lega, evidentemente per la stagione successiva.
In definitiva, non me ne voglia l'autore, modifico il titolo così da rendere il sondaggio utile all'intera Lega.


Già che ci siamo, vediamo anche in soldoni in cosa consiste il modificatore della difesa:
click sull'immagine per ingrandirla


Io li vorrei tutti e tre...

