Visualizzazione Stampabile
-
-
Melone da sempre, poi quest'anno a Cuba ho mangiato la varietà verde, molto più coriacea e più saporita di quello che trovo di solito da noi, una delizia.
Il cocomero non mi piace, ma lo mangiavo da bambino.
-
io d'estate faccio sempre il pieno di cocomeri e meloni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
proprio oggi a pranzo mentre mangiavo na fettina di melone e non era particolarmente buono, sostenevo che oramai la stagione per quel frutto è finita, m'è venuto in mente che quest'anno ho mangiato davvero poche angurie, io che ne sono sempre stata na divoratrice, e non so neanche come mai:-00w09d...voi l'estate l'avete passata mangiando angurie o cocomero come la si vuol chiamare oppure solo un paio di volte come me?
Le angurie dalle mie parti sono diffusissime.
Non mi sorprende che tu ne sia una divoratrice,sono davvero ottime,l'ideale per l'estate.
P.S. Di cosa NON SEI una divoratrice ? :D :p
-
Quest'anno meno del solito, non ne ho piantante. In compenso ho piantato i meloni, buoni e dolci:p
-
cara pensiero come siamo ridotti ...
-
Melone un sacco...
anguria solo una volta quest' anno
-
Lo sai che anguria è una parola terrona? Viene dal greco antico, e tu dovresti sapere bene bene chi usava il greco antico...
-
si, ad agosto ho fatto il pieno, dieta di gelati e angurie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Melone da sempre, poi quest'anno a Cuba ho mangiato la varietà verde, molto più coriacea e più saporita di quello che trovo di solito da noi, una delizia.
Il cocomero non mi piace, ma lo mangiavo da bambino.
ah sei stato a Cuba, bravo, e le cubane ti hanno detto quanto sei bello?? :D