User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58
  1. #41
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,909
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Non ho potuto prendere quel volo perché io, italiano, ho la pelle gialla"

    Secondo me, è tutto assolutamente falso, ma comprensibile: con questa bufala, yoon cometti ha finalmente raggiunto quella notorietà che nemmeno cento dei film che lui sarebbe in grado di interpretare gli avrebbero dato.
    Noi Italiani non siamo razzisti, mettetevelo in testa.
    Ma lo so, è più facile mettervelo in c. che in testa. :giagia:

  2. #42
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Non ho potuto prendere quel volo perché io, italiano, ho la pelle gialla"

    Ribadisco, i dati inseriti in modo non corretto implicano la non ammissione all'imbarco. Indipendentemente dal fatto di essere neri, gialli, verdi, rossi o blu.

    E' abbastanza scandaloso il celare una propria mancanza con una spregevole accusa di razzismo.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Non ho potuto prendere quel volo perché io, italiano, ho la pelle gialla"

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Ribadisco, i dati inseriti in modo non corretto implicano la non ammissione all'imbarco. Indipendentemente dal fatto di essere neri, gialli, verdi, rossi o blu.

    E' abbastanza scandaloso il celare una propria mancanza con una spregevole accusa di razzismo.
    La legge è uguale per tutti, quando fa comodo...
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  4. #44
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,909
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Non ho potuto prendere quel volo perché io, italiano, ho la pelle gialla"

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Ribadisco, i dati inseriti in modo non corretto implicano la non ammissione all'imbarco. Indipendentemente dal fatto di essere neri, gialli, verdi, rossi o blu.

    E' abbastanza scandaloso il celare una propria mancanza con una spregevole accusa di razzismo.
    :giagia:

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Non ho potuto prendere quel volo perché io, italiano, ho la pelle gialla

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Se ti fossi premurato di leggere tutto l'articolo linkato avresti notato nell'ultimo paragrafo alcuni criteri di valutazione di uno studio che non è un sondaggio come banalmente tu vorresti sdoganarlo.
    onf: Onestamente non trovo nessun parametro... nell'ultimo pargrafo leggo questo:

    Il Rapporto Cnel parla anche della densità degli immigrati per chilometro quadrato, che arrivano in media a quota 9,2 (in Lombardia a quota 27, nel Lazio a quota 23).
    Le regioni con maggiore esodo di immigrati sono, in ordine crescente, la Campania, la Sicilia, il Lazio, la Puglia, la Calabria e la Basilicata, per cui il Meridione, e in parte il Lazio, svolgono una funzione di area di smistamento. Con un saldo negativo superiore al 100% troviamo le province di Brindisi, Caserta, Crotone, Palermo, Foggia e Reggio Calabria, alcune delle quali sono conosciute per la prima accoglienza degli immigrati.
    Lombardia, Emilia Romagna e Veneto sono le regioni con maggior potere di attrazione e trattenimento della popolazione immigrata; per quanto riguarda l’inserimento occupazionale si segnalano ai vertici il Trentino Alto Adige e il Friuli Venezia Giulia; per l’inserimento sociale troviamo il Trentino Alto Adige, la Valle d’Aosta e il Friuli Venezia Giulia. Per la stabilità sociale la posizione di testa spetta alle Marche.


    cioè che gli immigrati tendono ad andarsene dal sud e a dirigersi verso il nord... come fanno pure gli italiani!
    Ultima modifica di Maximilian; 01-05-10 alle 15:44

  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Non ho potuto prendere quel volo perché io, italiano, ho la pelle gialla

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    onf: Onestamente non trovo nessun parametro... nell'ultimo pargrafo leggo questo:

    Il Rapporto Cnel parla anche della densità degli immigrati per chilometro quadrato, che arrivano in media a quota 9,2 (in Lombardia a quota 27, nel Lazio a quota 23).
    Le regioni con maggiore esodo di immigrati sono, in ordine crescente, la Campania, la Sicilia, il Lazio, la Puglia, la Calabria e la Basilicata, per cui il Meridione, e in parte il Lazio, svolgono una funzione di area di smistamento. Con un saldo negativo superiore al 100% troviamo le province di Brindisi, Caserta, Crotone, Palermo, Foggia e Reggio Calabria, alcune delle quali sono conosciute per la prima accoglienza degli immigrati.
    Lombardia, Emilia Romagna e Veneto sono le regioni con maggior potere di attrazione e trattenimento della popolazione immigrata; per quanto riguarda l’inserimento occupazionale si segnalano ai vertici il Trentino Alto Adige e il Friuli Venezia Giulia; per l’inserimento sociale troviamo il Trentino Alto Adige, la Valle d’Aosta e il Friuli Venezia Giulia. Per la stabilità sociale la posizione di testa spetta alle Marche.


    cioè che gli immigrati tendono ad andarsene dal sud e a dirigersi verso il nord... come fanno pure gli italiani!
    Nel nord gli immigrati trovano oltre che il lavoro anche più rispetto che al sud, migliori possibilità di integrazione ed inserimento sociale, secondo te questo da dove deriva se non dall'atteggiamento delle popolazioni locali verso gli stranieri?

    Capisco che il risveglio sia brusco ma fattene una ragione, sono i fatti che parlano.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Non ho potuto prendere quel volo perché io, italiano, ho la pelle gialla

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Nel nord gli immigrati trovano oltre che il lavoro anche più rispetto che al sud, migliori possibilità di integrazione ed inserimento sociale, secondo te questo da dove deriva se non dall'atteggiamento delle popolazioni locali verso gli stranieri?

    Capisco che il risveglio sia brusco ma fattene una ragione, sono i fatti che parlano.
    Quindi i siciliani emigrano in massa per il razzismo... nei loro stessi confronti ostridicolo:

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Non ho potuto prendere quel volo perché io, italiano, ho la pelle gialla

    Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Quindi i siciliani emigrano in massa per il razzismo... nei loro stessi confronti ostridicolo:
    Non parlare di cose che non conosci, fai solo brutte figure, non hai portato solo un argomento che possa in qualche modo scalfire i risultati dello studio del CNEL, noto ente filoleghista
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  9. #49
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Non ho potuto prendere quel volo perché io, italiano, ho la pelle gialla

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Non parlare di cose che non conosci, fai solo brutte figure, non hai portato solo un argomento che possa in qualche modo scalfire i risultati dello studio del CNEL, noto ente filoleghista
    Lo studio infatti non è teso a misurare il razzismo, ma l'integrazione
    Spiegami come mai MILIONI di meridionali vanno via dal sud, per razzismo?

    Secodno te è più facile che si creino guerriglie dove anche la popolazione locale vive in "dimore" degne degli animali o dove la popolazione è (relativamente) benestante?

    (E i sudamericani che si scontrano con gli arabi lo fanno per razzismo?)

    Non so da te, ma dove risiedo attualmente ci sono africani che chiedono l'elemosina col cappello in mano disposti lungo la strada, esattamente uno ogni 3 metri. Ovvio che non andranno molto lontano in questo modo... e che quindi desiderino un luogo in cui riescano a trovare un qualsiasi lavoro del cazzo

    Questa è una via urbana, ma se puoi cerca il documentario della Rai sulla Domitiana (ex strada consolare di epoca romana), col nigeriano che spiega che "gli italiani fuggono da qui, perchè a voi la domitiana sembra un disastro per i vostri standard, ma per noi che veniamo dalle favelas non è insopportabile"

  10. #50
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    351
     Likes dati
    183
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Non ho potuto prendere quel volo perché io, italiano, ho la pelle gialla"

    Il bello è che l'attore non ammette neanche di essersi sbagliato in fase di prenotazione (può capitare, ci mancherebbe), ma dice che è stato "un errore del computer"...

    ostridicolo:
    Europa cristiana!

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "E' giusto prendere a sassate i nani gobbi perché sono scemi?"
    Di Pompeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-04-11, 13:01
  2. SudTirol:"No a quel sindaco italiano"
    Di mosongo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22-05-10, 22:45
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 06:27
  4. Perchè votate "Quel" partito?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-02-04, 12:30
  5. "Quel denaro italiano ha salvato il regime"
    Di Affus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-03, 17:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito