Visualizzazione Stampabile
-
Bč, allora guardate questo. Per scorrere in avanti o all'indietro, tenete premuto il tasto sinistro puntandolo sul riquadro e muovete il mouse in avanti o indietro.
http://www.ebaumsworld.com/flash/play/674/
-
i frattali li hanno gia' inventati pero' il layout di pagina si deforma, eh. :-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
i frattali li hanno gia' inventati pero' il layout di pagina si deforma, eh. :-01#53
vero ma solo per questo 3d, come eccezione ke conferma la regola...ehm...
a mia discolpa ti ricordo ke le immagini multiple vengono caricate dal pc una volta sola.
-
Citazione:
Fenris
Cos'č un pachinko?
č un giochetto del tutto simile alle immagini qui postate
la versione giapponese del concetto di alienazione
-
Citazione:
DrugoLebowsky
č un giochetto del tutto simile alle immagini qui postate
la versione giapponese del concetto di alienazione
Non ho mai capito come funzionino quei cosi, ma aprima vista non li vedo molto diversi da un flipper meccanico..:-00w09d
-
Citazione:
Paolo82
Non ho mai capito come funzionino quei cosi, ma aprima vista non li vedo molto diversi da un flipper meccanico..:-00w09d
Si, ma nel flipper normale devi stare attento a non mandare la pallina in buca, nel pachinko invece devi proprio mandarla in una buca per vincere altre palline. I giappo sono soliti comprare un secchio intero di palline metalliche e poi rovesciarle dentro la macchinetta, ottenendo lo stesso effetto dell'immagine: palline su palline che scorrono verso il basso.
Entrai in una sala pachinko una volta sola, per curiositą, ma ne uscii subito.
-
Uh, credo di aver capito... alla larga...
-
Citazione:
marcejap
Si, ma nel flipper normale devi stare attento a non mandare la pallina in buca, nel pachinko invece devi proprio mandarla in una buca per vincere altre palline. I giappo sono soliti comprare un secchio intero di palline metalliche e poi rovesciarle dentro la macchinetta, ottenendo lo stesso effetto dell'immagine: palline su palline che scorrono verso il basso.
Da andarci dopo una serata alcolica in quei locali. :D:D:D
-
-
Citazione:
marcejap
mille volte meglio il flipper ricordo che una volta ci stetti ore e ore..
i miei amici di fianco che erano tutti flesciati a forza di vedere la pallina e stanchi morti..
poi alle volte facevo centro in posti stranissimi e stava un bel po' a fare lucette e punti da sola allora mi mettevo a mangiare..
un pazzo
:D