Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La TV al servizio del "politically correct"

    Ho acceso 5 minuti la televisione su Rai 3, e guarda caso incrocio "Ulisse" noto programma scientifico... parlavano di evoluzionismo, geni e cose del genere. All'improvviso sento dire che noi europei siamo moto più vicini agli africani che agli orientali!!!!!!!
    Ma come si può dire una cosa del genere? Non me ne intendo nè di genetica nè di scienza, ma questa mi è sembrata una grossa cazzata!
    Infatti poi ho spento, visto che ormai ho la testa talmente piena di idiozie, meticciamento, uguaglianza e cose del genere che non mi arrabbio nemmeno più come una volta, mi viene solo spontaneo e indipendentemente dalla mia volontà di prendere il telecomando e spegnere la TV.

    Per questo non guardo più Ulisse e Super Quark, troppo "politically correct". Preferisco ormai Voyager, molto più avvincente e coinvolgente. Certo, il "politcally correct" non manca nemmeno li (soprattutto quando si parla di nazismo esoterco, ma comunque in forma molto minore), però almeno senti anche un'altra campana. Altra cosa bella di Voyager e che alla fine di ogni servizio lasciano sempre la possibilità al telespettatore di farsi un'idea propria, quindi non ipongono nulla, al contrario di Ulisse e Super Quark (Ulisse e Super Quark sono apprezzabili solo dal punto di vista storico [solo alcune epoche] e geografico).

    Che ne pensate?


    P.S: per il titolo non sapevo che mettere, ho messo la prima cosa che mi passava per la testa.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Toscana/Sardegna
    Messaggi
    392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è la verità , se è per quello gli asiatici hanno anche un QI mediamente di qualche punto superiore al nostro

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Toscana/Sardegna
    Messaggi
    392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rushton ha raccolto e analizzato molti dati riguardanti le differenze razziali sulle dimensioni cerebrali, sull'intelligenza e sulla personalità osservate in principio da Darwin, Galton e altri studiosi del XIX secolo. Dopo aver raccolto prove dalla psicologia, dall'antropologia, sociologia e altre discipline scientifiche, Rushton ha dimostrato che esistono almeno tre razze biologiche: Orientali (Mongoloidi o Asiatici), Negri (Negroidi o Africani) e Bianchi (Europei o Caucasoidi).
    Dal punto di vista intellettivo, comportamentale e di sviluppo fisico, gli Orientali e i Negri cadono ai due estremi opposti, indipendentemente dal livello socioculturale: gli Orientali hanno uno sviluppo fisico più lento, sono meno attivi sessualemente, sono poco aggressivi ma hanno un cervello più grosso ed un elevato QI; i Negri invece sono più sviluppati dal punto di vista fisico e sessuale, ma hanno un basso QI e tendono all'aggressività.
    I Bianchi, invece, sono ad un livello intermedio, ma sono comunque più vicini agli Orientali.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Race,_E...n_and_Behavior

  4. #4
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kordez Visualizza Messaggio
    Quoto quanto scritto, infatti l'articolo dice che siamo più simili agli orientali che ai negri.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    Toscana/Sardegna
    Messaggi
    392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich Visualizza Messaggio
    Quoto quanto scritto, infatti l'articolo dice che siamo più simili agli orientali che ai negri.
    siamo in mezzo diciamo....finchè gli studi del DNA confermeranno il fatto che i Negroidi sono al di fuori della specie umana ...l'avete visto quel documentario a RaiUno questo pomeriggio ? c'era un servizio su una tribù di negri con l'astuccio penico che strillavano e ballavano continuamente come scimmie...esilarante

  6. #6
    14/88!
    Data Registrazione
    07 Oct 2007
    Località
    Monnezzopoli
    Messaggi
    1,945
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kordez Visualizza Messaggio
    siamo in mezzo diciamo....finchè gli studi del DNA confermeranno il fatto che i Negroidi sono al di fuori della specie umana ...l'avete visto quel documentario a RaiUno questo pomeriggio ? c'era un servizio su una tribù di negri con l'astuccio penico che strillavano e ballavano continuamente come scimmie...esilarante
    Per questa la razza ariana è considerata "perfetta": perché è una giusta via di mezzo.

    Per quanto riguarda i negri: beh... quella è la loro cultura, certo, non sarà affascinante e "avanzata" come quella germanica però, anch'essa ha il suo fascino.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-06-13, 16:21
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-09, 10:51
  3. Striscione "Politically correct"... FUORI DAI BIP!
    Di SUD nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-11-08, 20:47
  4. Può il "politically correct" fare danni?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-11-07, 21:04
  5. Politically Correct
    Di Il_Grigio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 16:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito