http://www.affaritaliani.it/politica...cia120908.html
E' vero, lo stile è quello di Obama. Berlusconi copione. Ah c'era un pezzo su www.lastampa.it visto che mi accusano di postare solo Affari Italiani. Come se fosse un delitto avere un quotidiano preferito... Che tristezza! Buona domenica a tutti!




Rispondi Citando
