Oddio, stare settimane senza usare sapone mi fa abbastanza schifo, e adesso che so che c'è gente in giro che non lo usa, mi fa ancora più schifo.
Seguo il naturale corso delle cose.
Visualizzazione Stampabile
Oddio, stare settimane senza usare sapone mi fa abbastanza schifo, e adesso che so che c'è gente in giro che non lo usa, mi fa ancora più schifo.
Seguo il naturale corso delle cose.
lascio che tutto segua il suo normale corso
Sono andato a mare fino a ieri così mantengo la mia abbronzatura.
Oggi piove quindi niente.
Pensy, ti dò una notizia:
http://images.ciao.com/iit/images/pr...uct-645546.jpg
Bilboa Doccia Bronze, non lava via l'abbronzatura.
Io lo uso perchè c'è solo quello nella doccia, pure se non ho un'abbronzatura da mantenere e sono bianca come tutto il resto dell'anno :D
quest'anno ho fatto piu bagni di mare, ma non mantengo l'abbronzatura anche perche non mi interessa, forse d'estate per non essere bianco bianco a parte che sono come i ringo a volte, prendo poche volte il sole sulla schiena
__________________________________________________ ______________________
sono una nullita. la mia opinione non vale un cazzo
Dipende, ad esempio, se metto la crema prima di andare a mare, mi esce una bella abbronzatura uniforme e dorata, se sotto il sole mi si secca la pelle e torno a casa e dopo la doccia metto la crema, mi si toglie tutta la pelle "morta"... probabilmente dipende dal tipo di pelle :p
L'abbronzatura mi è utile solo perchè posso stare sotto il sole senza scottarmi. Dopo è solo una maledetta scocciatura, prima se ne va e meglio è.