Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
:confused:č brutto essere bianchi?
guarda che in India e Africa c'č gente che spende un sacco di soldi per sbiancarsi la pelle e noi (cioč voi) ci si vuole annerire , mah che strano mondo.
No no, hai frainteso. Io detesto rosolarmi al sole, č una cosa che proprio non sopporto, mi provoca senso di oppressione e perfino tachicardia… :D
Perň confesso che, se non fosse una specie di tortura ottenerla, l'abbronzatura non mi dispiacerebbe. La faccina dedicata alla pensy con tanto amore :D si riferiva ad altro, e cioč che deve piantarla di prendermi per i fondelli. T'č capě, pensy? :-01#53
Sull'ultima frase concordo: il mondo č proprio strano.
-
Citazione:
Io Robert
:confused:č brutto essere bianchi?
certo che no, anzi...ma che c'entra? io poi mica divento maroccos eh, prendo appena appena un colorino, fa bene alla pelle e per qualche mese evito di mettere il fard
-
Citazione:
Silvia
La faccina dedicata alla pensy con tanto amore :D si riferiva ad altro, e cioč che deve piantarla di prendermi per i fondelli. T'č capě, pensy? :-01#53
:-0008n:-0008n:-0008n
loro non sanno....non possoo sapere...ma soprattutto non devono sapere
-
sono di carnagione abbastanza scura quindi rimango semi abbronzato tutto l'anno!!! comunque quando mi sparo un mese e mezzo di sardegna (come succede ormai da due anni) divento veramente nero!!
-
A me č andata via da un pezzo.
-
Citazione:
Manny
cmq manca l'opzione
nn mi sbronzo, sono carlo conti
:D
si e poi manca l'opzione
non mi sbronzo, sono astemio :-0008n
-
Citazione:
pensiero
per quanto mi riguarda opzione due, per un pň non uso sapone:-00w09d
basta prendere il sole tutto l'anno, magari dietro ai vetri del balcone, o frequentando delle pozze di acqua calda, ci sono vicinoa te?
-
Citazione:
pensiero
loro non sanno....non possoo sapere...ma soprattutto non devono sapere
Fantasticare č molto peggio che sapere. :-01#44
-
ma nn esistevano gli autoabbronzanti
:confused:
-
ma chi č che si lava senza sapone per mantenre l'abbronzatura :confused: della serie "puzzo ma sono figo" :rolleyes: