... c'è l'opzione "neutro", per chi non lo ricordasse.

... c'è l'opzione "neutro", per chi non lo ricordasse.

I dati sull'occupazione femminile parlano chiaro.
Nel mio lavoro, poi, è una mezza tragedia.

Mi rendo ben conto che 'sti thread sono veramente i thread della cento lire, a cui si può rispondere tranquillamente: "Esser donna sarà stato per qualcuna un vantaggio, per altre uno svantaggio!". Mi piace più che altro creare zizzanie tra i forumisti, oltre che farvi azzeccare le punte.

se sei bona è un vantaggio credo![]()

mai vissuto personalmente come vantaggio o svantaggio, certo è che che assumere una donna può significare avere una dipendente che potrebbe assentarsi da lavoro anche per lunghi periodi per maternità, e questo purtroppo credo penalizzi le donne non poco.
Poi dipende dal tipo di lavoro, dalla professionalità acquisita, dal tipo di azienda e dalle sue dimensioni. Ma che sia un vantaggio non credo proprio, almeno nel mondo "comune" che vivo io, che non è Hollywood.

Ma che domanda è?? è uno svantaggio sicuramente ....a meno che non sia il colloquio per fare la baby sitter la maestra d'asilo o la colf

tristemente spesso uno svantaggio

dipende
se sei bbona, porti la quarta di reggiseno, hai uno stacco di 2 mt. di gambe sì, se invece sei cozza e pesi 90 chili no

non è che hai torto, mi ricorda una tipa che dove lavoro io ha fatto moooolta carriera, sarà che sta simpatica al capo, sarà....