Ieri sera c'è stata su rai 3, solita ora, un'altra meravigliosa puntata di blunotte, dedicata stavolta all'aminato, alle sue morti, e a chi ha saputo ma non ha parlato.
Non ho fatto in tempo a segnalarvela, ma penso di far cosa buona dedicando questo spazio agli intossicati e alle vittime dell'amianto.




Rispondi Citando