User Tag List

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello che volevo capire, sentire i vostri pareri insomma (e prima che ci si piombi il vecchio testadiprazzo, e già me lo vedo), su cosa contraddistingue un Sai Baba da questo Osho che è diventato così di moda anche in Europa?

    A me sembrano molto simili nelle loro modalità di essere, e di agire diciamo (ecco, sono stato molto diplomatico e prudente, comunque, ai buon intenditori..)

  2. #2
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    07 Dec 2007
    Messaggi
    2,885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pfjodor Visualizza Messaggio
    Non voglio far assoluttamente deragliare questo 3d che a suo tempo mi è stato assai utile e prezioso, e magari tornerà a esserlo.

    Colgo l'occasione per salutare calorosamente Genyo con il quale non interagisco qui da parecchio tempo (spero tutto bene dalle tue parti).

    Quello che volevo capire, sentire i vostri pareri insomma (e prima che ci si piombi il vecchio testadiprazzo, e già me lo vedo), su cosa contraddistingue un Sai Baba da questo Osho che è diventato così di moda anche in Europa?

    A me sembrano molto simili nelle loro modalità di essere, e di agire diciamo (ecco, sono stato molto diplomatico e prudente, comunque, ai buon intenditori..)
    non vado pazzo per Osho tuttavia preferisco stare una vita con lui piuttosto che un mese con Sai Baba....e rispetto a quello che dovrei dire sono stato diplomatico e prudente

  3. #3
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    07 Dec 2007
    Messaggi
    2,885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned